Zano Inviato 25 aprile 2016 - 07:07 Share Inviato 25 aprile 2016 - 07:07 Ciao a tutti mi chiamo Zano e sono nuovo del gruppo, vi faccio subito una domanda, la mia vespa 50L del 1967 ha questa configurazione: 102 polini raccordato 19/19 dell'orto shbc albero originale anticipato Marmitta Giannelli (simil proma) Ruote da 9" cambio montato il 4 marce il lavoro me lo sta facendo un meccanico (sono negato in queste cose) ora il dubbio è sulla campana, io abito a San Marino e praticamente non ci sono pianure è tutto salite e discese alcune anche abbastanza pendenti, cosa mi consigliate la 24/72 dd o la 23/63 de? grazie in anticipo a chi risponde 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...