Gens16 Inviato July 3, 2016 Inviato July 3, 2016 Volevo dirvi grazie tutti per il sostegno e per i consigli riguardo all'esame perchè sono passato col 10 così ricevo 100 euro di borsa di studio e mi prendo la frizione nuova per il vespino:ok: hahahaha bravooo Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Cita
luxinterior Inviato July 3, 2016 Inviato July 3, 2016 :bravo:Bravo! Sono contento che hai ricevuto il massimo dei voti e addirittura la borsa di studio. Continua così, innanzi tutto con gli studi e anche con la Vespa Ciao Lux 0 Cita
Psycovespa77 Inviato July 3, 2016 Inviato July 3, 2016 Bravissimo.A me all'epoca mi hanno promosso perche mia madre promise al collegio docenti di spedirmi a lavorare appena preso il pezzo di carta...altrimenti ero ancora li...e ora vai di frizione nuova! 0 Cita
luciovr Inviato July 3, 2016 Inviato July 3, 2016 Volevo dirvi grazie tutti per il sostegno e per i consigli riguardo all'esame perchè sono passato col 10 così ricevo 100 euro di borsa di studio e mi prendo la frizione nuova per il vespino:ok: Guarda che non te la cavi mica cosi, eh: devi dividere il centone con tutti i ragazzi del forum che ti hanno aiutato Ovviamente scherzo, complimenti per la prova superata in maniera così brillante 0 Cita
Recommended Posts