Gens16 Inviato 27 aprile 2016 - 15:39 Share Inviato 27 aprile 2016 - 15:39 Salve a tutti, oggi ho ritirato il cilindro e il pistone dalla rettifica e mi stavo accingendo a montare il tutto. Il pistone sebza le fasce entra perfettamente nel cilindro. Adesso però con il pistone sulla biella e con le fasce montate non riesco a farlo entrare minimamente. Avete dei consigli? Sono in garage, quindi vi rispondo all'istante. Grazie Vespisti Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 27 aprile 2016 - 16:14 MODERATOR Share Inviato 27 aprile 2016 - 16:14 Le fasce hanno un senso di montaggio. Ci sono i grani sul pistone, controlla di averle montate bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 27 aprile 2016 - 17:46 Autore Share Inviato 27 aprile 2016 - 17:46 Sisi li ho visti quei denti e li ho centrati, però non riesci a stringere le fasce Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts