goloritze Inviato 2 maggio 2016 - 15:53 Autore Share Inviato 2 maggio 2016 - 15:53 Ho fatto la prova....la candela e nocciola. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 2 maggio 2016 - 19:57 Share Inviato 2 maggio 2016 - 19:57 Allora ci dovresti essere con la carburazione.. Ma le prestazioni?? Hai avuto qualche miglioramento dopo la sostituzione del paraolio, e gli altri lavoretti? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goloritze Inviato 2 maggio 2016 - 20:32 Autore Share Inviato 2 maggio 2016 - 20:32 Ho provato a portare un altra persona e ho notato il miglioramento, adesso riesco a viaggiare molto meglio in pianura. Avete qualche suggerimento per evitare la perdita di olio dalla marma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 2 maggio 2016 - 21:35 Share Inviato 2 maggio 2016 - 21:35 Prova con la pasta rossa.. Non un quintale. Quanto basta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goloritze Inviato 10 maggio 2016 - 17:33 Autore Share Inviato 10 maggio 2016 - 17:33 Non avrei mai pensato di aver bisogno di riaprire il post..... Prima sotto il motore ho trovato una goccia, meno di prima ma non e comunque normale. Aiutatemi vi prego:nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 10 maggio 2016 - 17:46 Share Inviato 10 maggio 2016 - 17:46 Si ma ci devi dire da dove perde.. Se no come facciamo ad aiutarti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goloritze Inviato 10 maggio 2016 - 17:49 Autore Share Inviato 10 maggio 2016 - 17:49 Non ho tolto il volano ma la posizione è la stessa quindi credo venga da la.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceblack Inviato 10 maggio 2016 - 19:32 Share Inviato 10 maggio 2016 - 19:32 Se perde ancora dal paraolio lato volano. Potresti avere montato male il paraolio, la sede del paraolio rovinata o il cono dell'albero rovinato (ma mi sembra strano) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goloritze Inviato 10 maggio 2016 - 19:36 Autore Share Inviato 10 maggio 2016 - 19:36 non credo che il paraolio sia stato montato male.....e entrato perfettamente nella sua sede che non era danneggiata. Domani smonto il volano e faccio qualche foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 10 maggio 2016 - 20:51 Share Inviato 10 maggio 2016 - 20:51 l'anticipo di accensione a quanto è? percentuale di olio nella miscela? il collettore del carburatore è stretto bene? il resto? insomma devi verificare tutte le cose.. da un forum non sempre è semplice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goloritze Inviato 22 maggio 2016 - 05:51 Autore Share Inviato 22 maggio 2016 - 05:51 Salve a tutti, ho dovuto riaprire questa discussione perché ieri dopo aver cambiato i dischi della frizione e messo l olio, ha iniziato a perdere olio...la marmitta taceva tantissimo fumo e la moto sembrava bloccata. Tolgo il volano e nella zona statore ce olio ma il paraolio e intero. Inoltre ho controllato bulloni del collettore e ho messo un po di mastice nella marmitta. Risultato: l olio nero lo perde dal silenziatore adesso. Inoltre ho fatto la prova togliendo il bullone dell olio a motore acceso e la moto non si accellera. Grazie per la vostra disponibilità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts