Maska19 Inviato 27 aprile 2016 - 20:48 Share Inviato 27 aprile 2016 - 20:48 L'ho ritirata oggi dal mecca e, dopo 5 anni di fermo, gli ho fatto cambiare l'olio del cambio, la candela e le gomme (tutte e tre ). Per queste ultime sono passato dalle Michelin S1 alle S83....che differenza!!! Ora mi sembra di girare su di una Motozodiac chi se la ricorda??? Le prime mi sembravano da corsa: lisce , silenziose, quasi zero vibrazioni, ma poco comode; mentre le S83, che non ricordavo più perchè le montavo (in versione Sawa) sulla 125 anni fa, sono molto confortevoli, ma trasmettono qualche vibrazione in più e sembrerebbero un po' rumorosette....ma in curva? come si comporteranno? Non ho ancora avuto modo di piegare seriamente anche per prudenza...... E la prima è tornata a casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardana Inviato 28 aprile 2016 - 14:10 Share Inviato 28 aprile 2016 - 14:10 Facci sapere la tua esperienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts