miche085 Inviato 27 aprile 2016 - 21:14 Share Inviato 27 aprile 2016 - 21:14 Buonasera a tutti, sono in contatto con un venditore di un carter nuovo, non puzonato, con miscelatore. Lui dice essere per px 125/150. Io ho un px150e arcobaleno con mix. Come posso accertarmi che sia un carter fratello gemello del mio? Già che abbia il miscelatore (ma non l'avviamento elettrico) è sufficiente? O dovrei andare a prendere qualche misura? Poi vorrei trapiantare tutto dal mio vecchio carter in questo nuovo...non vorrei avere grane con spazi o misure diverse! Grazie! A presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoracer15 Inviato 28 aprile 2016 - 14:56 Share Inviato 28 aprile 2016 - 14:56 se è dell'arcobaleno ha la battuta cuscinetto frizione ricavata con la fusione del carter. quelli col seeger o i due lamierini imbullonati per la versione miscelatore sono precedenti all arcobaleno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts