Gens16 Inviato 29 aprile 2016 - 12:33 Share Inviato 29 aprile 2016 - 12:33 Ragazzi sembra proprio che questa vespa non vuole viaggiare. Oggi dopo 30km mi accosto un attimo per rispondere al cellulare e la vespa si spegne da sola. Dopo vari tentativi e cambi della candela sono giunto a questa conclusione: Non arriva corrente alla pipetta della candela,ma al resto dell'impianto arriva benissimo, dato.che spedivellando e premendo il pulsante del clascosn quest'ultimo suona,ma al contrario tenendo in mano la pinza della bobbina che si collega alla.candela non arriva neanche un minimo di corrente,ne tenendo le mani lontane dal telaio ne attacando la mano al telaio. Vorrei sapere se come penso io il problema sia la bobina esterna e quindi la devo sostituire oppure se magari devo controllare qualcos'altro, aggiungo anche che ieri ho anticipato di 1mm lo statore(senso antiorario)dato che la vespa non rispondeva completamente all'acceleratore,anticipando come detto su invece andava benissimo Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 29 aprile 2016 - 12:51 Share Inviato 29 aprile 2016 - 12:51 La vespa ha fatto qualche scoppietto prima di fermarsi? Hai sentito come se non avesse forza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 29 aprile 2016 - 14:26 Autore Share Inviato 29 aprile 2016 - 14:26 Raga risolto, mi è bastato stringere le puntine a 0.3mm Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 29 aprile 2016 - 22:04 Share Inviato 29 aprile 2016 - 22:04 Raga risolto, mi è bastato stringere le puntine a 0.3mm Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk Vecchie "CARE" puntine! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 30 aprile 2016 - 22:38 Autore Share Inviato 30 aprile 2016 - 22:38 Vecchie "CARE" puntine! perché "CARE" Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts