Paquitoo Inviato 29 aprile 2016 - 16:58 Share Inviato 29 aprile 2016 - 16:58 Ho fatto montare alla mia special una frizione a 4 dischi con molla rinforzata. Montando il filo della frizione, ho provato a tirarla e mi aspettavo che fosse durissima. Invece é molto molto morbida. Cosa può essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 29 aprile 2016 - 18:42 Share Inviato 29 aprile 2016 - 18:42 Se la vespa va bene e la frizione non slitta non vedo il motivo di preoccuparsi... Poi non é che diventi durissima, ma il giusto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paquitoo Inviato 29 aprile 2016 - 22:03 Autore Share Inviato 29 aprile 2016 - 22:03 Si però ho notato che la frizione non attacca. Motore appena montato, messo l'olio, la vespa piegata dal lato volano per mettete i fili, la frizione é leggera e se metto la marcia con la mano, premo la frizione ma la ruota continua a rimanere bloccata dalla marcia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 29 aprile 2016 - 22:27 Share Inviato 29 aprile 2016 - 22:27 vedrai quando la metti in moto che risate! Ok smonta quella frizione.....prima di farti maluccio.... non esiste 7 dischi MORBIDA, già è CULO che stacchi infatti! Ma tranquillo, non staccherà anzi trascinerà e sarà durissima una volta regolata per bene... come al solito. NULLA DI NUOVO SUL FRONTE OCCIDENTALE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts