Naoto Inviato 28 maggio 2016 - 16:14 Autore Share Inviato 28 maggio 2016 - 16:14 Cosa smonti? Ho smontato il padellino e montato la Siluro.. Ma il test drive si è rivelato una tragedia Appena accesa ero happy: x il nuovo sound.. + bel tempo.. + GoPro che era ancora montata sul casco integrale dall'ultima pistata e ho deciso di portare con me x immortalare le strabilianti performance.. Ma.. .. Fin da subito il minimo sembrava alto.. molto alto.. quando acceleravo era vuota.. ma mi son detto.. insistiamo che magari migliora Invece no.. a un certo punto ha fatto un pooOOffff e si è spenta.. ho provato a riaccenderla ma niente... ora controllo la candela.. Ps se riesco poi vi posto il filmato.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naoto Inviato 28 maggio 2016 - 16:30 Autore Share Inviato 28 maggio 2016 - 16:30 La candela.. Consigli? X intanto ... Ho stretto la vite di carburazione e da tutto chiuso (era aperta 1,5) ho aperto 0,5.. Cambiato la candela e.. Partita al primo colpo.. Ora rifaccio il test drive Ps ho miscela al 3% ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naoto Inviato 28 maggio 2016 - 17:30 Autore Share Inviato 28 maggio 2016 - 17:30 La situazione... non è migliorata il minimo rimane alto.. e gira male.. qui prima.. https://vimeo.com/168471729 e poi.. https://vimeo.com/168472741 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 29 maggio 2016 - 13:04 Share Inviato 29 maggio 2016 - 13:04 Hai adeguato il getto max prima di tutto? Secondo me devi dargli almeno almeno 2 punti in più... Fatto quello ti dedichi alla vite miscela (a motore caldo), poi si sentono degli scoppietti o sbaglio? Magari ti sta pure partendo il condensatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 29 maggio 2016 - 13:37 MODERATOR Share Inviato 29 maggio 2016 - 13:37 Non capirò mai la mania di fare la miscela più grassa Usala al 2% e alza come ti hanno detto di un paio di punti... Vedrai che andrà meglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 29 maggio 2016 - 13:53 Share Inviato 29 maggio 2016 - 13:53 Infatti al 3 la miscela è esagerata nel tuo setting.. Quando ancora ero inesperto un deficiente mi consigliava al 3 per non grippare.. Si grippa per altri motivi. Miscela al due o esagerando al 2,5 in rodaggio vista la configurazione. Che getto del max monti? Parti grasso poi cali. Gli scoppi comunque sembrano pure a me di cindensatore andato e magari è lui che ti da noie. Afreddo va poi il problema lo fa a motore caldo? La candela sembra tendere al chiaro. Vite del minimo ripristinala a 1,5 giri non è lei il problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 29 maggio 2016 - 14:06 Share Inviato 29 maggio 2016 - 14:06 Fai come ti hanno detto e aggiungo: per gli scoppietti, se la revival ha ancora l'accensione a puntine, gli imputati sono 2: punte o condensatore. Tolgi il tappino di gomma sul volano, e al buio, verifica che le punte non sfiammano con una fiamma gialla. Se è cosi, l'imputato è il condensatore. Cambialo in caso con uno originale, non da 7-8 euro, e sostituisci anche le punte per sicurezza. Candela nuova Champion l82c 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naoto Inviato 29 maggio 2016 - 22:11 Autore Share Inviato 29 maggio 2016 - 22:11 Hai adeguato il getto max prima di tutto? Secondo me devi dargli almeno almeno 2 punti in più... Fatto quello ti dedichi alla vite miscela (a motore caldo), poi si sentono degli scoppietti o sbaglio? Magari ti sta pure partendo il condensatore. No.. in effetti.. Rimonterò il 74 che aveva in origine quando ho acquistato il 16.16 e vedo come va' In realtà di scoppiettio ne ha fatto solo uno .. quello che sentì nel secondo video .. poi si è spenta e non ha più voluto saperne di ripartire finché non ho cambiato la candela, ma fatta questa cosa il minimo rimane alto sopratutto a caldo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naoto Inviato 29 maggio 2016 - 22:19 Autore Share Inviato 29 maggio 2016 - 22:19 Infatti al 3 la miscela è esagerata nel tuo setting.. Quando ancora ero inesperto un deficiente mi consigliava al 3 per non grippare.. Si grippa per altri motivi. Miscela al due o esagerando al 2,5 in rodaggio vista la configurazione.Che getto del max monti? Parti grasso poi cali. Gli scoppi comunque sembrano pure a me di cindensatore andato e magari è lui che ti da noie. Afreddo va poi il problema lo fa a motore caldo? La candela sembra tendere al chiaro. Vite del minimo ripristinala a 1,5 giri non è lei il problema. La miscela al 3% me l'hanno consigliata per i primi 2 pieni (visto il cambio di GT), poi sarei passato alla classica percentuale al 2.. ma non avevo ancora finito la tanica e ho rabboccato ancora al 3% proprio di questi test.. niente di male.. correggerò subito la % Si..si.. Il problema del minimo irregolare si amplifica sopratutto a caldo.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naoto Inviato 29 maggio 2016 - 22:21 Autore Share Inviato 29 maggio 2016 - 22:21 Fai come ti hanno detto e aggiungo:per gli scoppietti, se la revival ha ancora l'accensione a puntine, gli imputati sono 2: punte o condensatore. Tolgi il tappino di gomma sul volano, e al buio, verifica che le punte non sfiammano con una fiamma gialla. Se è cosi, l'imputato è il condensatore. Cambialo in caso con uno originale, non da 7-8 euro, e sostituisci anche le punte per sicurezza. Candela nuova Champion l82c Farò sicuramente anche questo test. Vi aggiorno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 30 maggio 2016 - 10:53 Share Inviato 30 maggio 2016 - 10:53 Vabbè per due pieni ormai tienila pure al tre. Poi vai tranquillo al 2. Parti grasso di getto massimo e controlla erogazione e fumosità di scarico oltre al colore candela. Se cambiando candela ora va, ok bene..ma se gli scoppi sono dovuti a condensatore o c è qualche anomalia alle bobine, rischi di buttare altre candele. Anni fa buttavo una candela dopo l altra a causa di problemi con lo statore. Comunque prima cosa rivedi la carburazione del getto max, e vite laterale del carburatore a 1,5 giri anche 2 da tutto avvitato a svitare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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