kiwi Inviato 11 aprile 2008 - 08:16 Share Inviato 11 aprile 2008 - 08:16 ho comprato un portapacchi posteriore ma ho difficoltà a montare le molle che tengono il pianale verticale (alzato) avete delle foto di come sono montate le molle? kiwi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 aprile 2008 - 21:37 Share Inviato 11 aprile 2008 - 21:37 ma le molle non erano inserite? Cmq se non ricordo male e se il portapacchi è come quello in foto devi togliere la bacchetta che fa da cardine alla ribaltina, e per toglierla devi farla scorrere a destra o a sinistra, poi infili le molle e la rimetti col procendimento inverso. Le molle dovrebbero avere una parte rotonta sagomata che si adatta alla bacchetta verticale, e l'altra parte invece va ad infilarsi nell'apposito bucherello poi prova, se non funziona le monti girate di 180° e per forza di cose deve andare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiwi Inviato 14 aprile 2008 - 09:59 Autore Share Inviato 14 aprile 2008 - 09:59 grazie mille già montato .... le molle non erano originali e ho dovuto modificarle PS limmagine non è del mio poratpacchi ma di uno simile kiwi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts