Pinocchio11 Inviato 4 maggio 2016 - 19:46 Share Inviato 4 maggio 2016 - 19:46 Chiedo aiuto per sapere come e cosa fare per spazio nel mio profilo eliminando messaggi privati vecchi per inviare nuovi messaggi privati visto che non me ne lascia spedire finché non libero spazio. Io non ci riesco pur tentando, ma non c'è un aiuto. Grazie a chi mi può dare una mano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 4 maggio 2016 - 19:55 Share Inviato 4 maggio 2016 - 19:55 Allora dalla pagina principale del forum: clicca su notifiche>>> messaggi ricevuti Scendi in fondo C è un riquadro con una barra di diversi colori all'interno Sopra questa barra c è scritto "svuota cartella";-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinocchio11 Inviato 4 maggio 2016 - 20:42 Autore Share Inviato 4 maggio 2016 - 20:42 Ma se non voglio eliminarli tutti perché alcuni sono interessanti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 4 maggio 2016 - 20:48 Share Inviato 4 maggio 2016 - 20:48 Allora sempre nelle notifiche: Di fianco ad ogni messaggio c'è un quadratino vuoto. Clicca quel quadratino e seleziona ogni messaggio che vuoi eliminare. Appena sotto c'è una finestra con scritto "messaggi selezionati". Cliccaci sopra e seleziona elimina, poi clicca procedi. Spero abbia capito, non so spiegarlo meglio:boh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinocchio11 Inviato 4 maggio 2016 - 20:53 Autore Share Inviato 4 maggio 2016 - 20:53 Allora sempre nelle notifiche:Di fianco ad ogni messaggio c'è un quadratino vuoto. Clicca quel quadratino e seleziona ogni messaggio che vuoi eliminare. Appena sotto c'è una finestra con scritto "messaggi selezionati". Cliccaci sopra e seleziona elimina, poi clicca procedi. Spero abbia capito, non so spiegarlo meglio:boh: Ok , fatto grazie dell'aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts