felix93 Inviato 5 maggio 2016 - 10:55 Share Inviato 5 maggio 2016 - 10:55 Buongiorno, da quando ho comprato il ts mi ha sempre dato problemi il contakm, ovvero facendo girare la ruota a mano la lancetta, ciclicamente, fa uno scatto e poi si riporta a zero... Ho smontato il contakm e il rumore proviene proprio da esso, il cavo srmbra girare bene... cosa posso fare? È da sostituire? Grazie Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armiET3 Inviato 5 maggio 2016 - 13:02 Share Inviato 5 maggio 2016 - 13:02 Buongiorno, da quando ho comprato il ts mi ha sempre dato problemi il contakm, ovvero facendo girare la ruota a mano la lancetta, ciclicamente, fa uno scatto e poi si riporta a zero... Ho smontato il contakm e il rumore proviene proprio da esso, il cavo srmbra girare bene... cosa posso fare? È da sostituire? Ciao devi aprire la cornice piano piano, è facile romperla, poi vedi dentro cosa è successo....dovrebbe esserci anche un topic che spiega,.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 5 maggio 2016 - 16:49 Share Inviato 5 maggio 2016 - 16:49 Prima di smontare il conta km controlla lo stato di usura della ruota di plastica dentro al mozzo anteriore che ingrana con il profilo del tamburo... Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 5 maggio 2016 - 17:14 Autore Share Inviato 5 maggio 2016 - 17:14 Prima di smontare il conta km controlla lo stato di usura della ruota di plastica dentro al mozzo anteriore che ingrana con il profilo del tamburo... Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk Proverò, però facendo girare a mano il contakm (non attaccato al filo) fa lo stesso problema, quindi presumo che sia da aprire e guardare Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benve1992 Inviato 5 maggio 2016 - 17:27 Share Inviato 5 maggio 2016 - 17:27 Ok, però se devi cercare il problema meglio controllare le cose più facili Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix93 Inviato 5 maggio 2016 - 21:18 Autore Share Inviato 5 maggio 2016 - 21:18 Trovato il problema, è il magnete che non ha più molta forza e non riesce a far girare quel bicchierino... devo cestinare il contakm? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 5 maggio 2016 - 22:34 Share Inviato 5 maggio 2016 - 22:34 Si...se si è smagnetizzato il magnete c'è poco da fare a meno che di trovarne uno malconcio e provare a fare la sostituzione del magnete. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts