snaicol Inviato 2 ottobre 2016 - 12:28 Share Inviato 2 ottobre 2016 - 12:28 Ehhhhhhhhhh, lo dicevo io che non poteva essere così semplice! Non me ne voglia nessuno. Ma la motorizzazione ha il maggiore numero di un concentrato di incapaci,svogliati,menefreghisti e poco attenti impiegati. Si presentano al lavoro per passare, stipendiati,la giornata in un netto menefreghismo dei problemi recati al pubblico dal loro comportamento. Fossi in te, senza andare con nessuna pretesa, dovresti parlare con il direttore sfogando con calma la tua indignazione a quanto siano duri gli impiegati e il tempo e forse anche soldi che tuo hanno fatto perdere. Tra l'altro sono loro che devono trovare la soluzione per risolvere un problema che ti sei trovato.ed é ovvio che la soluzione che trovano deve essere anche studiata con le circostanze che possono sorgere..e che quindi dovranno essere compatibili. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 ottobre 2016 - 12:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2016 - 12:52 Ma infatti la toppa che hanno cercato di mettere è peggio del buco che c'era. E' chiaro che ora si sono trovati di fronte ad un problema grave e creato da loro, sono loro che hanno autorizzato due mezzi a circolare con lo stesso numero di telaio sui documenti. Andava prima cercato l'altro mezzo o gli altri mezzi e poi sistemarli tutti. Certo, è un'operazione facile a parole, ma io non vedo altra soluzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 2 ottobre 2016 - 15:21 Share Inviato 2 ottobre 2016 - 15:21 Sono convinto che non dovrebbe neppure essere troppo difficile... Il problema semmai é se la motorizzazione sia o se si senta l'istituzione adatta a farlo.... Forse una denuncia ai cc spiegando le cose potrebbe far partire la ricerca degli altri proprietari di libretti. Comunque.. Se non sbaglio il nostro amico aveva spiegato la situazione alla m.zz.ne. Com'è possibile che questa con superficialità abbia pensato alla facile soluzione senza mettere in conto la magagna che sarebbe nata. Sono dei personaggi a caso. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 ottobre 2016 - 11:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2016 - 11:58 (modificato) Come ho già scritto, la motorizzazione deve contattare chi ha il numero di telaio della tua vespa sul suo libretto e far correggere quello. Poi, se si trova che l'altra vespa ha a sua volta un numero di telaio che risulta su un altro libretto, si procede acora a ritroso sino a risolvere tutto stò casino! Mi pare lampante che la Piaggio ha evidenziato incontrovertibilmente che tu hai la vespa giusta per quel motore, quindi non ha senso ripunzonarla. Ciao, Gino P.S.: comunque, è evidente che devi parlare col dirigente e non con un impiegato allo sportello, che magari cambia ogni volta ed ognuno ha la sua idea per risolvere la cosa. Modificato 3 ottobre 2016 - 11:59 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale67 Inviato 19 ottobre 2016 - 19:22 Autore Share Inviato 19 ottobre 2016 - 19:22 Alla fine...... ripunzonata con punzonatura appena sopra quella esistente sotto la pancia.... ora devo ritirare il libretto fra 15 gg con foglio di via.... speriamo di nn trovare altre sorprese.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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