gianfrancoge Inviato 7 maggio 2016 - 22:03 Share Inviato 7 maggio 2016 - 22:03 Buongiorno a tutti.. È mia intenzione prendere la sella king & queen in previsione di lunghi viaggi estivi ma ho un dubbio: avendo un porta bauletto coetaneo della vespa ( 1985)) e da me fatto cromare e al quale tengo molto ( allego foto) non so se la sella ci possa stare o meno e non avendo la possibilità di misurarla chiedo a chi è in possesso della k & q e ne avesse voglia di darmi le misure della parte bassa della sella...la mia originale ha queste misure: 14 davanti 27 al centro e 22 dietro Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 maggio 2016 - 05:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 maggio 2016 - 05:25 Bisogna vedere solo se la sella ci sta in lunghezza, perchè la K. & Q. dietro ha una forma diversa e potrebbe non essere compatibile con il portabauletto o con il bauletto montato. Metti una foto in cui si veda il tutto con anche il bauletto agganciato sia dall'alto che lateralmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 8 maggio 2016 - 08:10 Autore Share Inviato 8 maggio 2016 - 08:10 Bisogna vedere solo se la sella ci sta in lunghezza, perchè la K. & Q. dietro ha una forma diversa e potrebbe non essere compatibile con il portabauletto o con il bauletto montato.Metti una foto in cui si veda il tutto con anche il bauletto agganciato sia dall'alto che lateralmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 8 maggio 2016 - 08:16 Autore Share Inviato 8 maggio 2016 - 08:16 Bisogna vedere solo se la sella ci sta in lunghezza, perchè la K. & Q. dietro ha una forma diversa e potrebbe non essere compatibile con il portabauletto o con il bauletto montato.Metti una foto in cui si veda il tutto con anche il bauletto agganciato sia dall'alto che lateralmente. Non avevo pensato alla lunghezza Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 maggio 2016 - 08:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 maggio 2016 - 08:21 Si, penso che ci stia. La parte posteriore della sella arriverebbe quasi a toccare il bauletto, ma non dovrebbe dare fastidio anzi, visto che il bauletto è dotato di poggiaschiena, il passeggero ne trarrebbe giovamento. Ovviamente, per aprire la sella devi mettere la mano da sotto, ma la sella si apre comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 8 maggio 2016 - 08:22 Autore Share Inviato 8 maggio 2016 - 08:22 Ok..grazie....la prendo... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 8 maggio 2016 - 15:20 Share Inviato 8 maggio 2016 - 15:20 Ecco come ci sta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 8 maggio 2016 - 15:43 Autore Share Inviato 8 maggio 2016 - 15:43 Proprio a pelo! Ho poco margine...speriamo bene Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 8 maggio 2016 - 17:18 Share Inviato 8 maggio 2016 - 17:18 Tranquillo che ci sta.....la monto da anni con tanto di bauletto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfrancoge Inviato 8 maggio 2016 - 17:23 Autore Share Inviato 8 maggio 2016 - 17:23 Bene!...la ordino... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 9 maggio 2016 - 06:27 Share Inviato 9 maggio 2016 - 06:27 Tranquillo che ci sta.....la monto da anni con tanto di bauletto Quoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts