Maogel83 Inviato 8 maggio 2016 - 10:56 Share Inviato 8 maggio 2016 - 10:56 Ciao a tutti ho appena ultimato il restauro di una vespa 50 r del 72???? e dopo mesi di lavori adesso non vedo l'ora di poterci girare per strada...ma leggendo qui sul forum e parlando con altri amici vespisti ancora non capisco alcune cose... -DI QUESTA VESPA POSSIEDO ANCORA IL SUO LIBRETTO ORIGINALE A PAGINE E UNA VECCHIA TARGA A 5 CIFRE ..ORA QUALE È IL MODO MIGLIORE DI MUOVERMI PER POTERE UTILIZZARE LA VESPA SU STRADA SENZA CHE PERDA IL SUO VALORE STORICO MA RISPETTANDO LE NUOVE LEGGI?? È vero che se la faccio RITARGARE E QUINDI RICEVO UN NUOVO LIBRETTO (pur riuscendo a conservare il vecchio)PERDO IL DIRITTO DI POTERLA ISCRIVERE ASI..E MAGARI..FMI?? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER TUTTO IL VOSTRO AIUTO...CIAO!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolly Inviato 8 maggio 2016 - 11:25 Share Inviato 8 maggio 2016 - 11:25 Se vuoi circolare devi per forza richiedere la targa a 6 cifre perché quella che hai tu non si può più usare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maogel83 Inviato 8 maggio 2016 - 11:27 Autore Share Inviato 8 maggio 2016 - 11:27 Grazie jolly...quindi dovrei far annullare il vecchio libretto e richiedere una nuova targa giusto?? Ma ai fini storici farebbe capo sempre la prima immatricolazione giusto.? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 8 maggio 2016 - 11:42 Share Inviato 8 maggio 2016 - 11:42 Si sempre la prima immatricolazione. Quando fai la targa nuova non é che l'hai reimmatricolata, 72 è e 72 resta. Il vecchio libretto puoi farlo annullare con un timbro e conservarlo, ma devi dirglielo tu se no nella maggior parte dei casi se lo prendono e lo distruggono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.