kokito Inviato 17 settembre 2016 - 19:07 Autore Share Inviato 17 settembre 2016 - 19:07 L'accoppiata pulizia guaina cavo + sostituzione crocera ha funzionato e le marcie su innestavano benissimo, peccato che dopo qualche km in un rettilineo , mentre andavo a manetta ho sentito uno scoppiettio strano e la vespa ha iniziato a fa re un fumo bianco densissimo. Immagino che il paoraolio lato frizione (appena sostituito) sia andato a farsi fot***e (difettoso? Qualità scadente? Montato male?) . Dopo aver resistito alla tentazione di lasciarla sui binari aspettando che il Frecciarossa risolvesse tutti i problemi della mia vespa, l'ho riportata a casa. Alla prossima, almeno il problema per cui ho aperto il topic l'ho risolto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigmario Inviato 18 settembre 2016 - 05:08 Share Inviato 18 settembre 2016 - 05:08 che sfiga.... comunque cerca di portare pazienza, che la vespa ne richiede tanta... Quindi dato per scontato che hai risolto il tuo problema del cambio, adesso può essere che ti abbia salutato il paraolio... e' ormai, una constatazione di fatto che i ricambi fanno pena... oppure, come accenni tu, lo hai potuto montare al contrario??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kokito Inviato 18 settembre 2016 - 16:31 Autore Share Inviato 18 settembre 2016 - 16:31 No al contrario no di sicuro (ho seguito una guida molto dettagliata) , per male intendevo che magari non è perfettamente a filo o magari lievemente asimmetrico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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