antovnb4 Inviato 12 aprile 2008 - 07:18 Share Inviato 12 aprile 2008 - 07:18 Ah ok..allora non mi sono bevuto il cervello...ma nel caso dovessi smontare e poi rimontare com'è la procedura adatta?e dopo quanto devo stringere? Un colpetto con un cacciaspine da 3mm verso l'esterno, tanto da togliere l'incavo nel dado speciale, e sviti normalmente. Poi si consiglia la sostituzione dopo un paio di smontaggi. Io non lo ho cambiato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 13 aprile 2008 - 10:25 Share Inviato 13 aprile 2008 - 10:25 Ah ok..allora non mi sono bevuto il cervello...ma nel caso dovessi smontare e poi rimontare com'è la procedura adatta?e dopo quanto devo stringere? non it sei bevuto il cervello sui px pre-arc con mozzo da 16mm davanti ci sta un dado da "ammaccare" come spiega antonvnb4, sugli arcobaleno la coppiglia in questo momento non ricordo cosa ci sta sui pre-arc con mozzo da 20mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 13 aprile 2008 - 18:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 aprile 2008 - 18:33 Il dado sugli assi da 16mm è il cosiddetto cianfrinato. Su tutti gli assi da 20mm va la coppiglia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts