piggiu Inviato 12 maggio 2016 - 06:48 Share Inviato 12 maggio 2016 - 06:48 Salve a tutti, ho necessità di alzare il posteriore della mia VNA (in 2 in sella lo scarico non originale tocca terra). Ho smontato l'ammortizzatore posteriore ed ho notato che il maschio finale su cui si avvita il dado di fissaggio è un classico M8. Invece il maschio su cui si avvita il tampone sembra essere un M8 con passo diverso. Ho visto che in vendita ci sono dadi/distanziali di diversa lunghezza ma solitamente viene omessa il tipo di filettatura. Qualcuno sa darmi informazioni sul modo migliore per scegliere questa prolunga, evitando così l'acquisto prodotti non compatibili? P.S.: ci sono forse motivi validi per preferire una prolunga sull'attacco inferiore dell'ammortizzatore al motore (che eviterei per questioni estetiche)? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 12 maggio 2016 - 08:06 Share Inviato 12 maggio 2016 - 08:06 Le prolunghe che io sappia vanno bene tutte ,cioè tutti i maschi si avvitano sui tamponi senza problemi ,io ho esperienza su large anni 70,px e small,cambia la lunghezza,scegli quella che ti piace e vai tranquillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piggiu Inviato 12 maggio 2016 - 08:09 Autore Share Inviato 12 maggio 2016 - 08:09 Grazie mille FedeBO! Proprio a proposito della lunghezza, meglio mantenersi sul minimo possibile o i margini di tolleranza sono piuttosto ampi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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