VespistaPro Inviato 12 maggio 2016 - 12:10 Share Inviato 12 maggio 2016 - 12:10 Salve a tutti ho un problema con la mia vespa così configurata: carb. 19/19, 102 Olimpia, 24/72, marmitta proma... Stamane girando tranquillamente per strade di campagna la vespa d'un tratto é come morta,come se d'un tratto le fosse mancata la miscela, ho aspettato 2 minuti ed è ripartita, allora riparto dopo non appena 500 metri si spegne di nuovo allo stesso modo...allora riparto e dopo di nuovo 500 metri muore così velocemente provo a tirare l'aria,ripensando a ciò che mi era già sucesso una volta,ma niente non si riprendeva e ne ripartiva. Sapreste dirmi quale o quali potrebbero essere i problemi( premetto che puntine sono nuove) grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 12 maggio 2016 - 12:39 Share Inviato 12 maggio 2016 - 12:39 Quando si spegne si blocca la pedalina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 maggio 2016 - 12:42 Share Inviato 12 maggio 2016 - 12:42 Salve a tutti ho un problema con la mia vespa così configurata: carb. 19/19, 102 Olimpia, 24/72, marmitta proma... Stamane girando tranquillamente per strade di campagna la vespa d'un tratto é come morta,come se d'un tratto le fosse mancata la miscela, ho aspettato 2 minuti ed è ripartita, allora riparto dopo non appena 500 metri si spegne di nuovo allo stesso modo...allora riparto e dopo di nuovo 500 metri muore così velocemente provo a tirare l'aria,ripensando a ciò che mi era già sucesso una volta,ma niente non si riprendeva e ne ripartiva. Sapreste dirmi quale o quali potrebbero essere i problemi( premetto che puntine sono nuove) grazie in anticipo Guarda se hai msicela - se sì, metti il serbatoio in riserva e riprova. Se lo rifà controlla che dal serbatoio la miscela scenda, sia con il rubinetto in aperto che in riserva e pulisci il carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miguel Inviato 12 maggio 2016 - 13:07 Share Inviato 12 maggio 2016 - 13:07 salve a tutti,prima cosa quando si ferma controlla se arriva corrente alla candela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespistaPro Inviato 12 maggio 2016 - 15:39 Autore Share Inviato 12 maggio 2016 - 15:39 Ok proverò a fare come mi consigliate grazie mille vi tengo aggiornati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts