PaCoDj Inviato Maggio 13, 2016 Inviato Maggio 13, 2016 Scrivo per condividere questa mia esperienza e magari uscirne fuori insieme a voi! Ho da poco rifatto un motore di vespa GT vl2m pezzi sostituiti: CARBURATORE paraoli cuscinetti fasce motore crociera guarnizioni marmitta Il problema è che il motore parte solo con l'acceleratore a manetta, e una volta partito rimane a mille e per farlo calare un pelino di giri devo tenere l'aria tirata, ma cala giusto di un po', e se provo ad accelerare affoga. Adesso ho provato a cambiare carburatore con uno nuovo di pacca ma il problema è sempre lo stesso... ho aperto il motore e mi è sembrato tutto in ordine, ma non si sa mai meglio cambiare i paraoli... intanto ho trovato (nonostante la guarnizione nuova) un trafilaggio di miscela alla base del cilindro... voi pensate possa essere quella la causa del mio motore incontrollabile?? 0 Cita
Special2000 Inviato Maggio 13, 2016 Inviato Maggio 13, 2016 Potrebbe essere l'anticipo che manda il motore in autodetonazione, ma non so come si regola sulle large 0 Cita
s7400dp21957 Inviato Maggio 13, 2016 Inviato Maggio 13, 2016 per me aspira aria da qualche parte. Sei sicuro di aver messo le guarnizioni tra carter e cassa carburatore e tra cassa e carburatore? Inoltre il paraolio lato frizione è montato nel verso giusto? Quello lato volano è obbligato ma verifica che faccia tenuta sull'albero. 0 Cita
PaCoDj Inviato Maggio 14, 2016 Autore Inviato Maggio 14, 2016 sii erano montati bene comunque adesso li ho cambiati con dei corteo blu, rimonto e vedo che succede... anche se sono sempre più convinto che aspirava aria dalla base del cilindro visto la quantità di olio/miscela che ho trovato nelle vicinanze.. 0 Cita
Recommended Posts