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Conviene restaurarla?


Dario98
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No

grazie

 

Oggi sono andato dal ricambista e mi ha dato queste manopole sono giuste? Vi allego quelle che ho sul mio pk attualmente (mi ha detto che quelle che ha tuttora il mio pk sono per px arcobaleno). Grazie.

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grazie

 

Oggi sono andato dal ricambista e mi ha dato queste manopole sono giuste? Vi allego quelle che ho sul mio pk attualmente (mi ha detto che quelle che ha tuttora il mio pk sono per px arcobaleno). Grazie.

:noncisiamo:No, le manopole originali della Pk sono quelle che hai adesso montate, quelle che ti ha venduto sono di un modello successivo, cioè xl rush.

Inoltre quelle del px arcobaleno sono diverse!!!:ok:

Sono queste

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:noncisiamo:No, le manopole originali della Pk sono quelle che hai adesso montate, quelle che ti ha venduto sono di un modello successivo, cioè xl rush.

Inoltre quelle del px arcobaleno sono diverse!!!:ok:

Sono queste

:azz: Capito, quelle originali sono anche più belle...comunque al mio pk manca una cerniera (una di quelle dello sportellino) sai dove posso trovarla? Il ricambista non ne aveva...

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:azz: Capito, quelle originali sono anche più belle...comunque al mio pk manca una cerniera (una di quelle dello sportellino) sai dove posso trovarla? Il ricambista non ne aveva...

Vai sulla baia e metti sempre nella ricerca pk 50 s oppure Pk 125 s e vedrai che trovi tutto. Non preoccuparti la maggior parte dei ricambi carrozzeria sono intercambiabili tra 50 ed 125.

Questa?

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Vai sulla baia e metti sempre nella ricerca pk 50 s oppure Pk 125 s e vedrai che trovi tutto. Non preoccuparti la maggior parte dei ricambi carrozzeria sono intercambiabili tra 50 ed 125.

Questa?

no questa ma non è completa perché manca la staffa per fissarla se riesco stasera ti faccio una foto di quelle che ho. per ogni lato ce ne sono due con angolazioni diverse ma non mi interessa tanto le potrei sempre raddrizzare.

$_57.jpg

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visto che sei arrivato sui freni...recupera un piatto portaganasce anteriore di una vespa V/ HP / ETS ecc n:B CALZA a pennello con il tuo tamburo anteriore e guadagni la doppia camma ossia come la ETS = una frenata che non ti fa' rimpiangere il disco !! N:b cerca di recuperare anche il cavo completo del freno !! se in buono stato ..

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visto che sei arrivato sui freni...recupera un piatto portaganasce anteriore di una vespa V/ HP / ETS ecc n:B CALZA a pennello con il tuo tamburo anteriore e guadagni la doppia camma ossia come la ETS = una frenata che non ti fa' rimpiangere il disco !! N:b cerca di recuperare anche il cavo completo del freno !! se in buono stato ..

Per ora lascio tutto originale, poi vedrò se fare o meno delle modifiche...grazie per il consiglio comunque :)

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Ora che ho tutta la vespa smontata escono sempre più problemi: sul lato inferiore del motore c'è una crepa dove stava messo del silicone che ho tolto ed adesso cola olio...il tamburo ha un pezzo dove si stringono i dadi del cerchio spezzato...a saperlo prima non la restauravo...

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Ora che ho tutta la vespa smontata escono sempre più problemi: sul lato inferiore del motore c'è una crepa dove stava messo del silicone che ho tolto ed adesso cola olio...il tamburo ha un pezzo dove si stringono i dadi del cerchio spezzato...a saperlo prima non la restauravo...

Metti qualche foto dei carter dove cola olio, ed anche del prigioniero spezzato, comunque quest'ultimo si cambia tranquillamente.

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Ora che ho tutta la vespa smontata escono sempre più problemi: sul lato inferiore del motore c'è una crepa dove stava messo del silicone che ho tolto ed adesso cola olio...il tamburo ha un pezzo dove si stringono i dadi del cerchio spezzato...a saperlo prima non la restauravo...

 

Si risolve tutto! Non farti scoraggiare da cose simili, a smontare qualcosa di così vecchio di problemi è difficile non trovarne invece che il contrario

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Non il prigioniero non so come spiegarlo, è tutto il pezzo dove sta il prigioniero che si avvita al cerchio, ora sto dal telefono e non posso mandarti una foto per farti vedere cosa intendo. Per il carter invece non posso mandarti delle foto perché non ho la vespa sotto mano ora comunque il punto è nella parte inferiore del motore a 5-10 cm di distanza dall'aggancio dell'ammortizzatore. Non perde tanto ma gocciola ogni tanto, vabbè ha detto mio zio che me lo salda lui.

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Su un annuncio su subito ho visto una vespa come la mia che aveva la targhetta pk 125 s sul bauletto, la mia non ha i fori per metterla...è un adesivo o l'ha semplicemente aggiunta il tizio? grazie

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Su un annuncio su subito ho visto una vespa come la mia che aveva la targhetta pk 125 s sul bauletto, la mia non ha i fori per metterla...è un adesivo o l'ha semplicemente aggiunta il tizio? grazie

La vespa Pk 50/125 s non ha mai avuto nessuna targhetta sul bauletto, ma solo sul cofano laterale sx.:ok:

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