vints Inviato 24 maggio 2016 - 13:23 Share Inviato 24 maggio 2016 - 13:23 Allora non ti resta altro che dare una bella lavata/sgrassata. E poi valutare se fare un restauro o conservato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario98 Inviato 25 maggio 2016 - 16:28 Autore Share Inviato 25 maggio 2016 - 16:28 Ma qui va un tappo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 25 maggio 2016 - 16:31 Share Inviato 25 maggio 2016 - 16:31 Ma qui va un tappo? No 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario98 Inviato 27 maggio 2016 - 11:35 Autore Share Inviato 27 maggio 2016 - 11:35 No grazie Oggi sono andato dal ricambista e mi ha dato queste manopole sono giuste? Vi allego quelle che ho sul mio pk attualmente (mi ha detto che quelle che ha tuttora il mio pk sono per px arcobaleno). Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 27 maggio 2016 - 11:40 Share Inviato 27 maggio 2016 - 11:40 grazie Oggi sono andato dal ricambista e mi ha dato queste manopole sono giuste? Vi allego quelle che ho sul mio pk attualmente (mi ha detto che quelle che ha tuttora il mio pk sono per px arcobaleno). Grazie. :noncisiamo:No, le manopole originali della Pk sono quelle che hai adesso montate, quelle che ti ha venduto sono di un modello successivo, cioè xl rush. Inoltre quelle del px arcobaleno sono diverse!!! Sono queste 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario98 Inviato 27 maggio 2016 - 11:50 Autore Share Inviato 27 maggio 2016 - 11:50 :noncisiamo:No, le manopole originali della Pk sono quelle che hai adesso montate, quelle che ti ha venduto sono di un modello successivo, cioè xl rush.Inoltre quelle del px arcobaleno sono diverse!!! Sono queste Capito, quelle originali sono anche più belle...comunque al mio pk manca una cerniera (una di quelle dello sportellino) sai dove posso trovarla? Il ricambista non ne aveva... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 27 maggio 2016 - 12:01 Share Inviato 27 maggio 2016 - 12:01 Capito, quelle originali sono anche più belle...comunque al mio pk manca una cerniera (una di quelle dello sportellino) sai dove posso trovarla? Il ricambista non ne aveva... Vai sulla baia e metti sempre nella ricerca pk 50 s oppure Pk 125 s e vedrai che trovi tutto. Non preoccuparti la maggior parte dei ricambi carrozzeria sono intercambiabili tra 50 ed 125. Questa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario98 Inviato 27 maggio 2016 - 13:03 Autore Share Inviato 27 maggio 2016 - 13:03 Vai sulla baia e metti sempre nella ricerca pk 50 s oppure Pk 125 s e vedrai che trovi tutto. Non preoccuparti la maggior parte dei ricambi carrozzeria sono intercambiabili tra 50 ed 125.Questa? no questa ma non è completa perché manca la staffa per fissarla se riesco stasera ti faccio una foto di quelle che ho. per ogni lato ce ne sono due con angolazioni diverse ma non mi interessa tanto le potrei sempre raddrizzare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario98 Inviato 30 maggio 2016 - 10:33 Autore Share Inviato 30 maggio 2016 - 10:33 Ma tamburi e cerchi di che colore devo farli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 30 maggio 2016 - 10:54 Share Inviato 30 maggio 2016 - 10:54 visto che sei arrivato sui freni...recupera un piatto portaganasce anteriore di una vespa V/ HP / ETS ecc n:B CALZA a pennello con il tuo tamburo anteriore e guadagni la doppia camma ossia come la ETS = una frenata che non ti fa' rimpiangere il disco !! N:b cerca di recuperare anche il cavo completo del freno !! se in buono stato .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario98 Inviato 30 maggio 2016 - 11:29 Autore Share Inviato 30 maggio 2016 - 11:29 visto che sei arrivato sui freni...recupera un piatto portaganasce anteriore di una vespa V/ HP / ETS ecc n:B CALZA a pennello con il tuo tamburo anteriore e guadagni la doppia camma ossia come la ETS = una frenata che non ti fa' rimpiangere il disco !! N:b cerca di recuperare anche il cavo completo del freno !! se in buono stato .. Per ora lascio tutto originale, poi vedrò se fare o meno delle modifiche...grazie per il consiglio comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario98 Inviato 3 giugno 2016 - 15:12 Autore Share Inviato 3 giugno 2016 - 15:12 Ora che ho tutta la vespa smontata escono sempre più problemi: sul lato inferiore del motore c'è una crepa dove stava messo del silicone che ho tolto ed adesso cola olio...il tamburo ha un pezzo dove si stringono i dadi del cerchio spezzato...a saperlo prima non la restauravo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 3 giugno 2016 - 15:18 Share Inviato 3 giugno 2016 - 15:18 Ora che ho tutta la vespa smontata escono sempre più problemi: sul lato inferiore del motore c'è una crepa dove stava messo del silicone che ho tolto ed adesso cola olio...il tamburo ha un pezzo dove si stringono i dadi del cerchio spezzato...a saperlo prima non la restauravo... Metti qualche foto dei carter dove cola olio, ed anche del prigioniero spezzato, comunque quest'ultimo si cambia tranquillamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 3 giugno 2016 - 15:41 Share Inviato 3 giugno 2016 - 15:41 Ora che ho tutta la vespa smontata escono sempre più problemi: sul lato inferiore del motore c'è una crepa dove stava messo del silicone che ho tolto ed adesso cola olio...il tamburo ha un pezzo dove si stringono i dadi del cerchio spezzato...a saperlo prima non la restauravo... Si risolve tutto! Non farti scoraggiare da cose simili, a smontare qualcosa di così vecchio di problemi è difficile non trovarne invece che il contrario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario98 Inviato 3 giugno 2016 - 21:54 Autore Share Inviato 3 giugno 2016 - 21:54 Non il prigioniero non so come spiegarlo, è tutto il pezzo dove sta il prigioniero che si avvita al cerchio, ora sto dal telefono e non posso mandarti una foto per farti vedere cosa intendo. Per il carter invece non posso mandarti delle foto perché non ho la vespa sotto mano ora comunque il punto è nella parte inferiore del motore a 5-10 cm di distanza dall'aggancio dell'ammortizzatore. Non perde tanto ma gocciola ogni tanto, vabbè ha detto mio zio che me lo salda lui. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 4 giugno 2016 - 10:00 Share Inviato 4 giugno 2016 - 10:00 di tamburi usati ne trovi quanti ne vuoi a poco prezzo, anche nuovo non credo costi molto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario98 Inviato 7 giugno 2016 - 15:44 Autore Share Inviato 7 giugno 2016 - 15:44 Il tamburo sulle 40 euro sta nuovo...ma la parte del numero di telaio di che colore si fa? Si lascia il fondo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 7 giugno 2016 - 17:24 Share Inviato 7 giugno 2016 - 17:24 Si si lascia del colore del fondo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario98 Inviato 7 giugno 2016 - 21:31 Autore Share Inviato 7 giugno 2016 - 21:31 Ah...non ho fatto fare il fondo del colore giusto ma ne ho preso uno già fatto dite che devo cambiarlo quindi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 8 giugno 2016 - 14:56 Share Inviato 8 giugno 2016 - 14:56 Questo dipende da te, se vuoi mantenere l'originalità devi mettere il colore del fondo del codice dell'epoca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 8 giugno 2016 - 14:59 Share Inviato 8 giugno 2016 - 14:59 prendi una bomboletta di grigio e lo dai solo sui numeri del telaio sopra il fondo prima di verniciare, così risolvi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario98 Inviato 8 giugno 2016 - 16:30 Autore Share Inviato 8 giugno 2016 - 16:30 Quanto mi potrebbe costare far fare il fondo? Sempre che me lo cambiano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario98 Inviato 8 giugno 2016 - 17:16 Autore Share Inviato 8 giugno 2016 - 17:16 Su un annuncio su subito ho visto una vespa come la mia che aveva la targhetta pk 125 s sul bauletto, la mia non ha i fori per metterla...è un adesivo o l'ha semplicemente aggiunta il tizio? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 8 giugno 2016 - 17:42 Share Inviato 8 giugno 2016 - 17:42 Su un annuncio su subito ho visto una vespa come la mia che aveva la targhetta pk 125 s sul bauletto, la mia non ha i fori per metterla...è un adesivo o l'ha semplicemente aggiunta il tizio? grazie La vespa Pk 50/125 s non ha mai avuto nessuna targhetta sul bauletto, ma solo sul cofano laterale sx. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario98 Inviato 8 giugno 2016 - 21:44 Autore Share Inviato 8 giugno 2016 - 21:44 Grazie mille sempre puntuale e gentile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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