Vai al contenuto

presentazione

Albi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Alberto e sono della provincia di Bologna, sono un vespista dalla tenera età di 14 anni ma ahimè ho abbandonato la mia vespa nel lontano 1998/1999 o comunque da quando sono entrate in vigore le assicurazioni bonus/malus.

Ora però che ho quasi la stessa età ma a numeri invertiti, mi è tornata una voglia irrefrenabile di riesumare la mia vecchia e cara compagna di gioventù.

Ho cercato vari argomenti riguardo appunto ai dubbi e/o alle procedure per rimettere in strada la mia vespetta e quasi sempre sono finito su questo forum e quindi ho capito di essere nel posto giusto per cui ho deciso di registrarmi.

Ora cercherò le sezioni giuste dove postare le mie domande (spero di prenderci :lol:)

:vespone::vespone::vespone::vespone:

Ah dimenticavo di presentare anche la mia vespa: vespa pk 50 xl rush con cambio a 4 marcie, 102 polini 7 travasi, carburatore 19/19 dall'orto e marmitta pollini.

Ecco come si presenta dopo 20 anni di garage ........... è ancora bellissima !!!!

IMG_20160508_123157.jpg

IMG_20160508_123129.jpg

IMG_20160508_123136.jpg

Modificato da Albi
aggiunta foto
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e benvenuto

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti