sdk Inviato 16 maggio 2016 - 15:18 Share Inviato 16 maggio 2016 - 15:18 Salve a tutti. Ho da un po' problemi con la mia vespa. Praticamente ha perso tantissima potenza ai bassi regimi mentre agli alti va un po' meno ma va. Diciamo che il problema si presenta prima di entrare in coppia. La carburazione anche si è ingrassata a tutti i regimi tranne agli alti. Possono essere le fasce? Se può servire monto un malossi 166, albero anticipato, travasi raccordati, valvola allungata e allargata. Il motore ha circa 20000 km. Grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 21 maggio 2016 - 06:41 Share Inviato 21 maggio 2016 - 06:41 Monti un filtro aria? Il problema si è presentato all'improvviso o in quanto tempo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 22 maggio 2016 - 13:39 Share Inviato 22 maggio 2016 - 13:39 Io penserei anche che il malossi ha a 20000km "Quelli della Chat" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 22 maggio 2016 - 21:07 Share Inviato 22 maggio 2016 - 21:07 fasce nuove.. stavolta sì, la risposta è facile, in linea e logica,,,, 20.000 per un 166 che gira davvero sono giusti per il cambio fasce il Polini idem ma soffre meno girando discretamente meglio ai bassi cioè si tollera meglio... il DR ... b'hè il DR sarà pure un tronco ma a 20.000 km inizia a funzionare meglio datosi che i residui carboniosi in testa e sulle pareti del pistone lo rendono accettabile, le fasce del DR si cambiano attorno ai 250.000-300.000Km o perlomeno ogni 30 anni, se la si usa tutti i giorni ovvio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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