Vespodromo Inviato 17 maggio 2016 - 13:45 Share Inviato 17 maggio 2016 - 13:45 Ciao a tutti, so che la sezione non è quella corretta, ma nel Forum: Officine consigliate/sconsigliate non mi da modo di inserire una nuova discussione.... Da poco mi sono trasferito a Roncade e non conoscendo molto della zona, volevo aver qualche consiglio su dove potrei portare la mia vespa. C'è l'ho messa tutta, ho scatalizzato come mi avete consigliato, getti, filtro, ghigliottina, e marmitta...ma non va, mi sembra sempre giù di tono, non è reattiva, specie quando inserisco la 4°. Leggevo che non sono l'unico....magari una mano + esperta della mia potrebbe fare la differenza........ Domanda stupida, se metto un GT DR177 p&p sono costretto a cambiare anche pignone? O posso lasciare quello attuale. Dimenticavo ho un px 150 del 2011. Grazie a tutti pe la mano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts