Mirosi86 Inviato 17 maggio 2016 - 15:44 Share Inviato 17 maggio 2016 - 15:44 Buonasera ragazzi. Ho riscontrato un problema sulla mia et3. Gli ho montato un nuovo statore originale Ducati per via di alcuni problemi avuti col vecchio. Appena finito il lavoro la vespa si accesa senza problemi con corrente regolare. Dopo qualche metro si è spenta e verificando la corrente dalla pipetta della candela non arriva più nulla. Ho provato anche a staccare il cavo verde dell'accensione con chisve ma niente.I cavi sono stati messi come stavano in precedenza. Il cavo candela l'ho provato a cambiare con risultato negativo. È possibile che si sia fusa anche la centralina? Premetto che funzionava. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 maggio 2016 - 19:39 Share Inviato 17 maggio 2016 - 19:39 tutto può essere - all'estro vespistico non porre limiti. Se non hai una centralina diversa da provare, e hai staccato il filo verde giusto dalla centralina (è quello che sta solo soletto), prova a rimontare il vecchio statore. OPPURE hai rimontato bene la chiavetta nell cono dell'albero e stretto bene il dado del volano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts