Paquitoo Inviato 19 maggio 2016 - 11:40 Share Inviato 19 maggio 2016 - 11:40 Ragazzi ho un problema con la mia vespa. Quando accelero subito e non gradualmente, la vespa é come se si affogass e non cammina, come se fossi a fondo scala, mentre se accelero gradualmente continua a camminare. Pensavo fosse il getto del max, ma cambiando il getto non cambia niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 maggio 2016 - 12:52 Share Inviato 19 maggio 2016 - 12:52 Ragazzi ho un problema con la mia vespa. Quando accelero subito e non gradualmente, la vespa é come se si affogass e non cammina, come se fossi a fondo scala, mentre se accelero gradualmente continua a camminare. Pensavo fosse il getto del max, ma cambiando il getto non cambia niente prima andava bene? racconta un pò di storia.... che carburatore hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paquitoo Inviato 19 maggio 2016 - 12:56 Autore Share Inviato 19 maggio 2016 - 12:56 prima andava bene?racconta un pò di storia.... che carburatore hai? Con il vecchio gt si, ma mi sa che faceva aria. Con il getto 68 non so se lo faceva ma non accelerava molto bene. Carburatore 16/16 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 maggio 2016 - 13:00 Share Inviato 19 maggio 2016 - 13:00 Con il vecchio gt si, ma mi sa che faceva aria. Con il getto 68 non so se lo faceva ma non accelerava molto bene. Carburatore 16/16 se la storia è tutta qui non ti aiuterà nessuno. che cosa avevi, cosa monti ora, prchè hai cambiato, il carburatore ha il filtro originale completo........ecc,ecc,ecc più particolari dai e meglio è adesso a tutto gas la vespa tira o no? se tiri il pomello dell'aria va meglio o peggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paquitoo Inviato 19 maggio 2016 - 15:17 Autore Share Inviato 19 maggio 2016 - 15:17 se la storia è tutta qui non ti aiuterà nessuno.che cosa avevi, cosa monti ora, prchè hai cambiato, il carburatore ha il filtro originale completo........ecc,ecc,ecc più particolari dai e meglio è adesso a tutto gas la vespa tira o no? se tiri il pomello dell'aria va meglio o peggio? Gt 75 polini, carburatore 16/16 getto max 71. Ho cambiato gt, paraoli, albero motore non anticipato corona e pignone, e frizione. Con il getto 68 non ricordo se faceva questo, con il 71 accade che accelerando al massimo non accelera tutto, se invece lo faccio gradualmente la vespa accelera. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Gt 75 polini, carburatore 16/16 getto max 71. Ho cambiato gt, paraoli, albero motore non anticipato corona e pignone, e frizione. Con il getto 68 non ricordo se faceva questo, con il 71 accade che accelerando al massimo non accelera tutto, se invece lo faccio gradualmente la vespa accelera. Per quello che ricordo se sistemavo il minimo, il fenomeno diminuiva, nel senso che faceva di meno, pero la vespa al minimo si spegneva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 maggio 2016 - 15:20 Share Inviato 19 maggio 2016 - 15:20 Gt 75 polini, carburatore 16/16 getto max 71. Ho cambiato gt, paraoli, albero motore non anticipato corona e pignone, e frizione. Con il getto 68 non ricordo se faceva questo, con il 71 accade che accelerando al massimo non accelera tutto, se invece lo faccio gradualmente la vespa accelera. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Per quello che ricordo se sistemavo il minimo, il fenomeno diminuiva, nel senso che faceva di meno, pero la vespa al minimo si spegneva la parte in grassetto: cosa vuoi dire - con il 71 apri di colpo il gas e la vespa fa un vuoto? L'hai provata semplicemente con l'aria tirata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paquitoo Inviato 19 maggio 2016 - 15:35 Autore Share Inviato 19 maggio 2016 - 15:35 la parte in grassetto: cosa vuoi dire - con il 71 apri di colpo il gas e la vespa fa un vuoto?L'hai provata semplicemente con l'aria tirata? Non l'ho provata con l'aria tirata. In che senso vuoto, io accelero con la manopola, ma la vespa non accelera, nel senso che é come se non potesse andare piu veloce di così. Se invece accelero gradualmente, cioè giro la manopola piano piano, la vespa supera quello scoglio e accelera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 maggio 2016 - 15:40 Share Inviato 19 maggio 2016 - 15:40 Non l'ho provata con l'aria tirata. In che senso vuoto, io accelero con la manopola, ma la vespa non accelera, nel senso che é come se non potesse andare piu veloce di così. Se invece accelero gradualmente, cioè giro la manopola piano piano, la vespa supera quello scoglio e accelera provala con l'aria tirata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paquitoo Inviato 19 maggio 2016 - 15:48 Autore Share Inviato 19 maggio 2016 - 15:48 provala con l'aria tirata Appena posso la provo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 20 maggio 2016 - 11:26 Share Inviato 20 maggio 2016 - 11:26 Appena posso la provo Che getto del min hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paquitoo Inviato 20 maggio 2016 - 13:42 Autore Share Inviato 20 maggio 2016 - 13:42 Che getto del min hai? 50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 20 maggio 2016 - 14:02 Share Inviato 20 maggio 2016 - 14:02 50 Sei sicuro??? Non è che ti stai confondendo con quello dello starter? Il getto del minimo è quello esterno, proprio sotto il cavo dell'acceleratore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paquitoo Inviato 20 maggio 2016 - 17:50 Autore Share Inviato 20 maggio 2016 - 17:50 Sei sicuro??? Non è che ti stai confondendo con quello dello starter? Il getto del minimo è quello esterno, proprio sotto il cavo dell'acceleratore Ah... Ora sono malato, quando lo avrò sotto mano smontato ti faccio sapere. Nel caso lo chiedo a mio padre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paquitoo Inviato 21 maggio 2016 - 09:21 Autore Share Inviato 21 maggio 2016 - 09:21 Sei sicuro??? Non è che ti stai confondendo con quello dello starter? Il getto del minimo è quello esterno, proprio sotto il cavo dell'acceleratore Oggi ho rimontato il 68 e non voleva saperne di partire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts