davide3 Inviato 19 maggio 2016 - 17:08 Share Inviato 19 maggio 2016 - 17:08 buona sera volevo sapere se qualcuno sa di che epoca sono questi articoli rinvenuti in soffitta da mio nonno e se eventualmente possono avere un valore, io purtroppo non sono piu in possesso della vespa in questione visto che mio nonno viste le varie cadute di mio zio ai tempi una bella mattina la scambiata per un cavallo bardigiano:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 maggio 2016 - 19:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2016 - 19:13 Sembrerebbero pezzi anni '50, c'è un vero mercato di appassionati per questo tipo di optional per vecchi scooter. Prova a dargli una bella pulita con cif, una spugnetta ed olio d gomito e metti qualche foto nel web e vedrai che le proposte d'acquisto fioccheranno. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts