Echospro Inviato 12 agosto 2016 - 07:25 MODERATOR Share Inviato 12 agosto 2016 - 07:25 Gg quello che ho visto è spettacolare. Grazie Facci sapere come procede Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bentu Inviato 13 agosto 2016 - 07:29 Autore Share Inviato 13 agosto 2016 - 07:29 Facci sapere come procede Gg Contaci! oggi rimonto tutto ma non l'accendo; ci risentiremo attorno al 30 agosto. Ora si parte per le vacanze. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bentu Inviato 13 agosto 2016 - 13:14 Autore Share Inviato 13 agosto 2016 - 13:14 Contaci! oggi rimonto tutto ma non l'accendo; ci risentiremo attorno al 30 agosto. Ora si parte per le vacanze. Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk :frustate:ho sfilettatooooooooo la sede bullone carburatore, quella del carter...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 13 agosto 2016 - 19:21 MODERATOR Share Inviato 13 agosto 2016 - 19:21 :frustate:ho sfilettatooooooooo la sede bullone carburatore, quella del carter...... Ma tu hai le viti con la testa a brugola o i prigionieri? Certo che ne hai messa di forza .... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bentu Inviato 13 agosto 2016 - 21:03 Autore Share Inviato 13 agosto 2016 - 21:03 Ma tu hai le viti con la testa a brugola o i prigionieri?Certo che ne hai messa di forza .... Gg Testa a brugola...du paaallee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 13 agosto 2016 - 21:35 MODERATOR Share Inviato 13 agosto 2016 - 21:35 Testa a brugola...du paaallee Prendi i prigionieri e le viti apposite (rondelle ecc ecc) Vedi se riesci a prendere il filetto restante e bloccare il prigioniero con della loctite. Spero che funzioni e che tenga. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bentu Inviato 13 agosto 2016 - 21:44 Autore Share Inviato 13 agosto 2016 - 21:44 temo sia necessario rifilettare, purtroppo. vita all'inizio ma poi gira a vuoto, è rimasto residuo d'allumino in una vite. Spero di riuscire a rifilettare senza sganciare il motore, in pratica questa estate non l'ho usata niente....spero che a settembre e ottobre faccia bel tempo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 13 agosto 2016 - 22:19 MODERATOR Share Inviato 13 agosto 2016 - 22:19 Passa ai prigionieri, fidati. Le viti lasciano il tempo che trovano Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bentu Inviato 14 agosto 2016 - 06:34 Autore Share Inviato 14 agosto 2016 - 06:34 Passa ai prigionieri, fidati.Le viti lasciano il tempo che trovano Gg Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bentu Inviato 13 settembre 2016 - 07:23 Autore Share Inviato 13 settembre 2016 - 07:23 Ciao a tutti Vespisti! Finalmente posso dire di aver risolto:ok:. Rifilettato il carter nella sede sfilettata. Km percorsi sabato, una decina, idem domenica. Km percorsi ieri 60, stamattina guardo il cartone sotto il motore, p u l i t o!!!! Nemmeno una goccia:risata1:!! Il consiglio di Echospro (Gg) è da seguire alla lettera! Un velo di pasta rossa nelle guarnizioni non va ad intaccare proprio nulla, non ostruisce perchè si tratta di un velo e non :noncisiamo:di ketchup versato sulle patatine. Un grazie a Gg, e un grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato alla discussione contribuendo con i propri consigli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 13 settembre 2016 - 11:22 MODERATOR Share Inviato 13 settembre 2016 - 11:22 Contento che tu abbia risolto! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.