farmi731 Inviato 19 maggio 2016 - 20:03 Share Inviato 19 maggio 2016 - 20:03 Buona sera, ho provato acercare qui sul forum ma non ho trovato nulla rigiardo al titolo. in particolare neella sezione schedae tecbiche di omologazione, cho trovato fino alla scheda relativa alla sigla v5x3t, che pi se non ho capito male sia questa che la precedente sono laestensioni della prima. Ora vi chiedo se qualcuno ha , o sa dove posso reperire quella della rush, il cui prefisso è v5x4t. Non so se anche in questo caso è una estensione della prima oppure è una sche tecnica di omologazione ( o certificato) apposito. grazie in anticipo. PS: non so se ho scritto nella sezione giusta...spero di non avere iniziato male. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 maggio 2016 - 10:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 maggio 2016 - 10:12 Purtroppo quesa scheda tecnica non è nel nostro archivio, e non credo che potrai trovarla su internet, l'unica è chiederla direttamente alla Piaggio, a pagamento: http://www.service.piaggio.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio Dal momento della richiesta all'arrivo del documento ci vogliono 2-4 settimane. Se dovessi chiederla, spero che vorrai condividerla con noi, così che venga messa a disposizione di tutti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farmi731 Inviato 20 maggio 2016 - 13:31 Autore Share Inviato 20 maggio 2016 - 13:31 Quindi mi confermi che è introvabile.....?? diciamo che non ne necessito. per farmi dare la targa nuova della vespa che ho comprato, visto che ha ancora il targhino, sono andato in un' agenzia sermetra e mi hanno detto che con 80 € mi rilasciano con procedura immediata la nuova targa, il libretto con indicazione della prima immissione su stradalasciandomi sia targhino che librettino senza fare collaudi o altro. Non vogliono neanche il librettino da annullare perché' se alla motorizzazione vedono la plastica adesiva sul librettino non potendolo annullare se lo tengono....( non chiedetemi...si inventeranno qualcosa). è solo per avere tutto...comunque se lo trovo o lo prenderò non mancherò di farvi aggiornare il database..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 maggio 2016 - 17:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 maggio 2016 - 17:40 Infatti, per la reimmatricolazione non ti serve la scheda tecnica ma, se dovessi trovarla e me ne fai avere una buona scansione, la pubblicheró senz'altro a tuo nome. Ciao,Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts