davidecosa Inviato 20 maggio 2016 - 09:07 Share Inviato 20 maggio 2016 - 09:07 salve ragazzi devo cambiare la marmitta alla mia cosa. mi conviene prendere un padellino originale o magari una bella simonini? per quanto riguarda la simonini ho visto che la fanno solo per px, monta tranquillamente sulla cosa o bisogna fare qualche modifica? accetto anche altri consigli, grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 20 maggio 2016 - 10:27 MODERATOR Share Inviato 20 maggio 2016 - 10:27 Per la Simonini va modificato l'attacco al carter. Quelle vecchie ne avevano solo uno e bastava spostare il foro. Quelle nuove, ne hanno due, quindi uno va staccato e riposizionato e va spostato il foro. Su una marmitta nuova, io non lo farei... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidecosa Inviato 20 maggio 2016 - 12:49 Autore Share Inviato 20 maggio 2016 - 12:49 pensavo fosse più semplice infatti su una nuova non conviene per niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giammyg Inviato 25 maggio 2016 - 06:55 Share Inviato 25 maggio 2016 - 06:55 Io metterei su l' originale o una identica all' originale: va bene, è silenziosa, costa poco e dura una vita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts