zubbio84 Inviato 22 maggio 2016 - 08:20 Share Inviato 22 maggio 2016 - 08:20 Ciao a tutti...ho un dubbio con la mia vespa , ho montato un GT RMS 150 , non sono sicuro di aver montato nel senso giusto il pistone. La freccia che è marcata sul cielo dello stesso deve essere verso il basso(per intenderci verso il pavimento) oppure verso l'alto(soffitto)?? Potete aiutarmi. Grazie mille! Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 maggio 2016 - 09:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 maggio 2016 - 09:45 (modificato) La freccia indica lo scarico, quindi verso il pistone va montato con la freccia che indica il basso, verso il pavimento. Modificato 22 maggio 2016 - 09:46 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zubbio84 Inviato 22 maggio 2016 - 19:36 Autore Share Inviato 22 maggio 2016 - 19:36 (modificato) Grazie per la risposta!....altra domanda, ho il motore a banco e ho finito di eliminarlo, voglio provarlo ma non mi sia accende, premetto che centralina, statore, volano e candela( ma non il cavo) sono tutti nuovi....scintilla della candela c'è e benzina sembra che arrivi perché il carburatore "spruzza"! Cosa può essere che non mi permette l'accensione?? Grazie per le risposte! Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Non "eliminarlo" ma revisionarlo... Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk Modificato 22 maggio 2016 - 19:44 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts