roberto5094 Inviato 23 maggio 2016 - 17:15 Share Inviato 23 maggio 2016 - 17:15 Buonasera amici, qualcuno di voi ha mai acquistato in questo sito???? Vorrei acquistare una sella px con colorazione jeans mi sembra a buon prezzo.....Consigliatemi:boh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 maggio 2016 - 19:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 maggio 2016 - 19:31 Guarda, sul venditore di cui chiedi info, non so cosa dirti. Io compro da http://www.piaggiocalo.com/ e mi sento di consigliarli a tutti. Prova a vedere se hanno quello che cerchi e se non la trovi sul catalogo online, telefona. Chiedi del sig. Ambrogio, è di una competenza e di una cortesia unica. Adesso c'è una promo: se superi i 100 € di spesa, la spedizione è gratuita e spediscono con corriere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roberto5094 Inviato 23 maggio 2016 - 19:36 Autore Share Inviato 23 maggio 2016 - 19:36 Senatore ti ringrazio conosco bene Piaggiocalo' ...diciamo che ho comprato quasi da tutti....solo che avevo voglia di cambiare sella al px150e ma volevo prendere quella del millennium pero' con la colorazione jeans trovo difficolta' a trovarla e mi e' capitato questo venditore all'occhio, ma sai non conoscendolo. Comunque ti ringrazio attendo altri amici che possono aver gia' acquistato da loro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts