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px200e 1981...la mia vespa


maleminix
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No, non è una caxxata, è tutto giusto. Ma qual'è il problema?

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inanzi tutto ti ringrazio della risposta

no il problema è che mi avessero preso n giro credevo che la sigla sul motore doveva essere uguale a quella del telaio

e allora è possibile mettere u cambio tre marce su questo motore perchè la mia ne ha 4

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Il problema, è che per fare quello che dici tu, bisogna aprire il motore in due parti ed occorre avere i pezzi. Comprarli nuovi, costano un botto, anzi due.

Prova a mettere un annuncio sul nostro mercatino ed offri in scambio il tuo cambio a 4 marce, per uno a 3, hai visto mai.

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maleminix, piccolo consiglio (forse tardivo) ... i residui di colla li puoi togliere con uno spry apposito....io l'ho provato sui residui delle fasce come sulla colla usata per il tappetino centrale. E' micidiale...scioglie la colla e non rovina la vernice...poi vai di pasta abrasiva e senbra non esserci mai stato niente....si chiama via col della Teknica.

 

:ciao: Riccardo

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grazie Riccardo...

ormai ho fatto tutto con tanta tanta pasta abrasiva...

e con un po' di stucco ho anke ritoccato la parte anteriore...

mi sa che è fuori portata mia aggiustare il paraurti...

però

se lo pulisco bene

e non si vede troppo lo lasciò ammaccato: fa molto alessio-style!

ora

vi posto le foto...

insomma mi sono stancato un bel po'!

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pacchione85 perchè non apri un post specifico nel forum officina smallframe??

qui si parla delle proprie vespe e non di tecnica .. e di là avresti più risposte mirate...

 

mod e admin... dividete il post in due a partire del post di pacchione85 a pag.1

 

grazie

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ovviamente il costo di tutto ciò

è ...

assolutamente alla mia portata!

e non so se mi spiego!

perchè con 10 € ho fatto tutto!

ho comprato una bomboletta di bianco opaco

lo stucco ce l'avevo già

un po' di pasta abrasiva...

certo non ho finito ancora

vorrei dare una passata di vernice trasparente...

vi aggiorno!

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Dai che sherzavo...

però vero potevi incartarla un pò meglio sembra sia passato l'imbianchino sull'ammo....

Ma l'hai un pò sgrassata sta vespazza un pò sotto?

Dacci o del cif oppure io ho usato l'oxi gel poi sfregato ben bene per tirare via tutta quella morchia...

Quanti km ha il vespone?

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Si può essere, altrimenti la benzina, però ci sono dei prodotti magari che ti intossichi un pò meno!

anche se....l'oxi è bello peso, altrimenti il tergi forno...mazza quello è micidiale, anche per la testa, una volta finito mi son sentito quasi male...però mangia la morchia in modo incredibile!

l'oxi però lo puoi usare anche sulle parti verniciate! il diluente assolutamente no!

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Dai che sherzavo...

però vero potevi incartarla un pò meglio sembra sia passato l'imbianchino sull'ammo....

Ma l'hai un pò sgrassata sta vespazza un pò sotto?

Dacci o del cif oppure io ho usato l'oxi gel poi sfregato ben bene per tirare via tutta quella morchia...

Quanti km ha il vespone?

 

sisi

so che scherzavi!

ho usato uno sgrassatore

pasta abrasiva e carta vetrata superextramegafine da carrozzieri...

inutile dire che non ho ancora finito

manca tutto il retro-scudo!

ovviamente non posso parlare di vero e proprio restauro quanto di un'accurata e doverosa lavata di faccia

tanto per ora il vespone non può circolare! sob

tocca aspettare assicurazione e collaudo!

quindi

ci vuole tempo...

per i km...

guarda,non so di preciso: non l'ho comprata, ma me l'ha data mio zio che l'aveva in garage abbandonata...

mi pare che siano sopra i 40000 (ci sono 5 cifre sul contakilometri?)...

anke perchè davvero mio zio l'ha corcata

usandola tipo carro attrezzi!

nel bauletto ho trovato di tutto

pure un pezzo della MIR! ;-)

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Ti chiedevo dei km perchè sicuramente potresti procedere a una bruciatina di marmitta e pulitina di carburo e filtri!

Vacci piano a verniciare tutto...vale di più lucidato e pulito anche se con qualche graffio e bottarella che non smaneggiato e ritoccato....poi se decidi fai un bel restauro come si deve e smonti tutto, ma tutto e parti daccapo...però non coprire tutto col bianco...!

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