Utenti Registrati senatore Inviato 14 aprile 2008 - 17:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 aprile 2008 - 17:42 No, non è una caxxata, è tutto giusto. Ma qual'è il problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 14 aprile 2008 - 18:09 Share Inviato 14 aprile 2008 - 18:09 inanzi tutto ti ringrazio della risposta no il problema è che mi avessero preso n giro credevo che la sigla sul motore doveva essere uguale a quella del telaio e allora è possibile mettere u cambio tre marce su questo motore perchè la mia ne ha 4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ontheroad Inviato 14 aprile 2008 - 19:01 Share Inviato 14 aprile 2008 - 19:01 quattro? mi sa che la vespa è stata un pò rimaneggiata... il v5a1m nn è il motore del 50 a tre marce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 14 aprile 2008 - 19:50 Share Inviato 14 aprile 2008 - 19:50 si infatti volevo sapere come fare per ri mettere il cambio tre marce puoi aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 aprile 2008 - 19:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 aprile 2008 - 19:53 Il problema, è che per fare quello che dici tu, bisogna aprire il motore in due parti ed occorre avere i pezzi. Comprarli nuovi, costano un botto, anzi due. Prova a mettere un annuncio sul nostro mercatino ed offri in scambio il tuo cambio a 4 marce, per uno a 3, hai visto mai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 14 aprile 2008 - 19:57 Share Inviato 14 aprile 2008 - 19:57 maleminix, piccolo consiglio (forse tardivo) ... i residui di colla li puoi togliere con uno spry apposito....io l'ho provato sui residui delle fasce come sulla colla usata per il tappetino centrale. E' micidiale...scioglie la colla e non rovina la vernice...poi vai di pasta abrasiva e senbra non esserci mai stato niente....si chiama via col della Teknica. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 14 aprile 2008 - 20:03 Share Inviato 14 aprile 2008 - 20:03 grazie lo faro subito, io guardo molto ebay e li trovo diverse offerte però non so cosa devo sostituire credo che lo porterò a un meccanico comunque sento un po 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maleminix Inviato 14 aprile 2008 - 20:23 Autore Share Inviato 14 aprile 2008 - 20:23 grazie Riccardo... ormai ho fatto tutto con tanta tanta pasta abrasiva... e con un po' di stucco ho anke ritoccato la parte anteriore... mi sa che è fuori portata mia aggiustare il paraurti... però se lo pulisco bene e non si vede troppo lo lasciò ammaccato: fa molto alessio-style! ora vi posto le foto... insomma mi sono stancato un bel po'! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 14 aprile 2008 - 20:40 Share Inviato 14 aprile 2008 - 20:40 una domada ma se cambio il cambio l'asse della ruota deve essere cambiato lascio quello esistente specifico che devo togliere il 4 marce e mettere il tre posto una foto[[img 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 14 aprile 2008 - 21:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 aprile 2008 - 21:01 pacchione85 perchè non apri un post specifico nel forum officina smallframe?? qui si parla delle proprie vespe e non di tecnica .. e di là avresti più risposte mirate... mod e admin... dividete il post in due a partire del post di pacchione85 a pag.1 grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maleminix Inviato 16 aprile 2008 - 10:58 Autore Share Inviato 16 aprile 2008 - 10:58 allora allora allora io mi sono un po' assentato perchè ho fatto qualcosina vicino al mio vespone! non ci sono parole sembrerebbe che nel mio garage c'è un'altra vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maleminix Inviato 16 aprile 2008 - 11:00 Autore Share Inviato 16 aprile 2008 - 11:00 ovviamente il costo di tutto ciò è ... assolutamente alla mia portata! e non so se mi spiego! perchè con 10 € ho fatto tutto! ho comprato una bomboletta di bianco opaco lo stucco ce l'avevo già un po' di pasta abrasiva... certo non ho finito ancora vorrei dare una passata di vernice trasparente... vi aggiorno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maleminix Inviato 16 aprile 2008 - 20:08 Autore Share Inviato 16 aprile 2008 - 20:08 lo scudo è finito ci è voluto un po' ma poco ed ora però il risultato è incredibile per fino a me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 aprile 2008 - 20:40 Share Inviato 16 aprile 2008 - 20:40 potevi anche coprire l'ammo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maleminix Inviato 16 aprile 2008 - 21:01 Autore Share Inviato 16 aprile 2008 - 21:01 sisi ci ho provato ho provato a coprire tutto il potente getto della ... bomboletta ha portato via tutto! mannaggia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 16 aprile 2008 - 21:28 Share Inviato 16 aprile 2008 - 21:28 Maleminix sei un disgraziato!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 16 aprile 2008 - 23:17 Share Inviato 16 aprile 2008 - 23:17 Niente male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maleminix Inviato 17 aprile 2008 - 07:00 Autore Share Inviato 17 aprile 2008 - 07:00 Maleminix sei un disgraziato!!! oh mamma che ho combinato ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 aprile 2008 - 20:02 Share Inviato 17 aprile 2008 - 20:02 Dai che sherzavo... però vero potevi incartarla un pò meglio sembra sia passato l'imbianchino sull'ammo.... Ma l'hai un pò sgrassata sta vespazza un pò sotto? Dacci o del cif oppure io ho usato l'oxi gel poi sfregato ben bene per tirare via tutta quella morchia... Quanti km ha il vespone? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 17 aprile 2008 - 20:55 Share Inviato 17 aprile 2008 - 20:55 a me hanno detto di usare il diluente per pulire la morchia e per far toenare ben lucidi i carter può essere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 aprile 2008 - 21:22 Share Inviato 17 aprile 2008 - 21:22 Si può essere, altrimenti la benzina, però ci sono dei prodotti magari che ti intossichi un pò meno! anche se....l'oxi è bello peso, altrimenti il tergi forno...mazza quello è micidiale, anche per la testa, una volta finito mi son sentito quasi male...però mangia la morchia in modo incredibile! l'oxi però lo puoi usare anche sulle parti verniciate! il diluente assolutamente no! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacchione85 Inviato 17 aprile 2008 - 21:26 Share Inviato 17 aprile 2008 - 21:26 scusa ma cosa sarebbe il tergi forno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 17 aprile 2008 - 21:52 Share Inviato 17 aprile 2008 - 21:52 il tergi forno è una schiuma che serve per pulire il forno di casa e il piano cottura, è sotto forma di bottiglia con spruzzino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maleminix Inviato 18 aprile 2008 - 07:36 Autore Share Inviato 18 aprile 2008 - 07:36 Dai che sherzavo...però vero potevi incartarla un pò meglio sembra sia passato l'imbianchino sull'ammo.... Ma l'hai un pò sgrassata sta vespazza un pò sotto? Dacci o del cif oppure io ho usato l'oxi gel poi sfregato ben bene per tirare via tutta quella morchia... Quanti km ha il vespone? sisi so che scherzavi! ho usato uno sgrassatore pasta abrasiva e carta vetrata superextramegafine da carrozzieri... inutile dire che non ho ancora finito manca tutto il retro-scudo! ovviamente non posso parlare di vero e proprio restauro quanto di un'accurata e doverosa lavata di faccia tanto per ora il vespone non può circolare! sob tocca aspettare assicurazione e collaudo! quindi ci vuole tempo... per i km... guarda,non so di preciso: non l'ho comprata, ma me l'ha data mio zio che l'aveva in garage abbandonata... mi pare che siano sopra i 40000 (ci sono 5 cifre sul contakilometri?)... anke perchè davvero mio zio l'ha corcata usandola tipo carro attrezzi! nel bauletto ho trovato di tutto pure un pezzo della MIR! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 18 aprile 2008 - 20:21 Share Inviato 18 aprile 2008 - 20:21 Ti chiedevo dei km perchè sicuramente potresti procedere a una bruciatina di marmitta e pulitina di carburo e filtri! Vacci piano a verniciare tutto...vale di più lucidato e pulito anche se con qualche graffio e bottarella che non smaneggiato e ritoccato....poi se decidi fai un bel restauro come si deve e smonti tutto, ma tutto e parti daccapo...però non coprire tutto col bianco...! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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