Nukleo Inviato 25 maggio 2016 - 07:26 Share Inviato 25 maggio 2016 - 07:26 buongiorno ragazzi, sono alle prese con l'impianto elettrico della mia vbb1t e mi serve una mano in primis ho dei dubbi che l'impianto che mi hanno venduto sia quello giusto in quanto non mi trovo con i colori dei fili degli schemi reperibili su internet tra le altre cose il proprietario vecchio aveva tolto la batteria e quindi non posso affidarmi alle foto che avevo fatto durante lo smontaggio.. ho preso la batteria, il claxon e il pulsante freno post per riportare la nonnina all'origine. ho postato anche alcune foto per farvi capire meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nukleo Inviato 29 maggio 2016 - 18:42 Autore Share Inviato 29 maggio 2016 - 18:42 ho quasi risolto ... ad oggi non vanno anabbaglianti e abbaglianti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts