francysavepisu99 Inviato 25 maggio 2016 - 09:15 Share Inviato 25 maggio 2016 - 09:15 Ciao sé c'è qualche persona di Cagliari che mi possa rispondere sarei molto contento perché mio padre ha una vespa molto vecchia e vorrei sapere se qualcuno di voi sapesse dove potrei portarla per farla restaurare da cima a fondo in ogni sua minima parte ?? Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 25 maggio 2016 - 10:56 MODERATOR Share Inviato 25 maggio 2016 - 10:56 peccato siamo lontani (nuoro) altrimenti ti avrei potuto indicare un buon lamierista e verniciatore. suppongo che a cagliari non manchi chi ti possa soddisfare...... di che vespa si tratta? intanto posta delle foto del mezzo :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francysavepisu99 Inviato 25 maggio 2016 - 10:57 Autore Share Inviato 25 maggio 2016 - 10:57 Non ne sono sicuro ma dovrebbe essere o una vna o vnb non ricordo bene se è del 56 o del 66 ed è 125 a 3 marce Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francysavepisu99 Inviato 25 maggio 2016 - 11:00 Autore Share Inviato 25 maggio 2016 - 11:00 È identica a questa se sai dirmi il modello lo riconosco dal contachilometri e dalla sacca che ha nel lato che è identica Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francysavepisu99 Inviato 25 maggio 2016 - 13:46 Autore Share Inviato 25 maggio 2016 - 13:46 Qualcuno sa il modello preciso Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 25 maggio 2016 - 20:32 Share Inviato 25 maggio 2016 - 20:32 Io avevo portato la vespa a uno vicino a cagliari.. con carrozzeria a san sperate e lavori privi di garanzia e documentazione.. un tempo molto attivo nel forum che ti sconsiglio per le schifezze di lavori fatti. Eppure ero andato a portarli il mezzo pensando e con la certezza che la vespa fosse in buone mani, avendo fatto quasi duecento km a viaggio tra andata e ritorno. Accertati di portare il mezzo a persone capaci oneste e sopratutto appassionate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francysavepisu99 Inviato 25 maggio 2016 - 20:36 Autore Share Inviato 25 maggio 2016 - 20:36 Si infatti sto chiedendo qua a qualcuno che sa che il lavoro lo sa fare bene perché la vespa è un po' vecchia e deve eseguire un lavoro più che perfetto. Comunque saresti dirmi il modello esatto della vespa quella che c'è in foto?? Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bentu Inviato 25 maggio 2016 - 22:24 Share Inviato 25 maggio 2016 - 22:24 Ciao conterraneo, come ti hanno spiegato gli altri amici del forum, okkio a non farti fregare. In che stato è la vespa? Se non presenta ruggine a livelli estremi evita sabbiatura. Posta alcune foto, così da poter vedere lo stato e darti qualche dritta Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 25 maggio 2016 - 22:40 MODERATOR Share Inviato 25 maggio 2016 - 22:40 vedo che questo post è tutto 4mori, ma visto le richieste dubito che un milanese o messinese possa darti delle dritte comunque, il mio amico carrozziere fa vespe e se credi e non ti spaventa la distanza, un pensiero lo farei. è uno davvero bravo e mezzi di quel tipo oltre la mia ne ha fatto diversi.... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 26 maggio 2016 - 05:59 Share Inviato 26 maggio 2016 - 05:59 Io valuterei bene la proposta di teach. Io i km li ho fatti però ho avuto esperienza negativa. Il modello non lo riconosco.. Mi intendo più dei modelli da fine anni 60 70 ecc. Intanto puoi inserire delle foto per vedere lo stato del mezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francysavepisu99 Inviato 26 maggio 2016 - 06:16 Autore Share Inviato 26 maggio 2016 - 06:16 Per le foto dovrei togliere tutte le cose che ci sono vicino perché non fa ad arrivarci??? Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittasinanta Inviato 26 maggio 2016 - 06:17 Share Inviato 26 maggio 2016 - 06:17 Io ti suggerisco di andare da Gagliega, in via Cimarosa 47 a Cagliari. Competenza ed esperienza, non so i prezzi, ma ho visto alcuni lavori e sono eccellenti. Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bentu Inviato 4 giugno 2016 - 12:33 Share Inviato 4 giugno 2016 - 12:33 Ciao e io invece ti consiglio comincia ad imparare da solo a smontare la vespa, nel forum avrai l'assistenza che ti serve da parte di persone gentili e disponibili ad aiutarti; attrezzati dell'occorrente, smonta e cataloga tutto, fotografando o filmandoti i vari passaggi. Cercati da solo senza intermediari (gente che fa meccanica ma non carrozzeria) un carrozziere disposto a non spararti cifre assurde. Ricorda che chi fa da se non paga il meccanico...e poi la soddisfazione di averci lavorato da solo non ha prezzo Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts