francysavepisu99 Inviato 25 maggio 2016 - 20:59 Share Inviato 25 maggio 2016 - 20:59 Ciao oggi si è presentato questo problema: stavo provando a tirare la mia 75 dr con la proma , carburatore 16/16 e poi tutto il resto originale. Dopo averla tirata quando stavo tornando ai bassi regimi se accelerato di colpo si ingolfava e tendeva a spegnersi , poi dopo averla lasciata un po' accesa al minimo gli è passato ed è tornato tutto normale . Cosa può essere??????? Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seppe Inviato 26 maggio 2016 - 04:46 Share Inviato 26 maggio 2016 - 04:46 Ciao oggi si è presentato questo problema: stavo provando a tirare la mia 75 dr con la proma , carburatore 16/16 e poi tutto il resto originale. Dopo averla tirata quando stavo tornando ai bassi regimi se accelerato di colpo si ingolfava e tendeva a spegnersi , poi dopo averla lasciata un po' accesa al minimo gli è passato ed è tornato tutto normale . Cosa può essere? Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk A me faceva così: dopo un po che andavo, se provavo a tirarla per 2 secondi sembrava che si ingolfasse, poi andava. Non so se possa essere lo stesso problema. La causa erano i getti troppo grandi, e la candela si imbrattava (anzi, si imbratta ancora, devo cambiarli a breve). Però dubito che sia lo stesso problema. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts