Stelvio Inviato 24 novembre 2016 - 17:08 Share Inviato 24 novembre 2016 - 17:08 Ciao a tutti riesumo questo post in tema selle...siccome sto cercando una sella alternativa più comoda per me ma soprattutto per la compagna mi sono imbattuto in selle diverse o in alcuni casi simili (ma esteticamente meglio) alla king&queen...parlo di sella camel, magnum, gaman e dieffe...tutte intorno agli 80€, allego delle foto...sapreste per caso dirmi se si possono ritenere più comode rispetto all'originale px arcobaleno? avete delle vostre impressioni? grazie a chi mi vorrà rispondere [ATTACH=CONFIG]163702[/ATTACH] Io avevo la Camel sull'Arcobaleno, per viaggiare in due è meglio dell'originale essendo più lunga, però è abbastanza duretta, anni fa ho messo una classica con le molle e mi ci trovo meglio (pur soffrendo di mal di schiena da sempre), però faccio giretti di soli 100-200 km e senza passeggero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xispo Inviato 6 luglio 2017 - 12:47 Share Inviato 6 luglio 2017 - 12:47 L'ho avuta ma non ne ho mai sentitio questi grandi benefici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts