Special2000 Inviato 26 maggio 2016 - 10:41 Share Inviato 26 maggio 2016 - 10:41 Ciao a tutti Oggi sono andato dal mio ricambista, e ho intravisto da lontano una specie di proma, ma nera. Cosi me la mostrata e ho notato che era una polini a banana. Aveva la sigla d omologazione ed era corsalunga, e non aveva il silenziatore. Qualcuno l'ha provata? Vorrei sapere se fa rumore come la proma o è piu silenziosa... E poi, dato che per corsacorta non c'è, è possibile cambiare solo il collettore con quello della vecchia col silenziatore? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 29 ottobre 2016 - 20:42 Autore Share Inviato 29 ottobre 2016 - 20:42 Risollevo il post, sperando qualcuno abbia risppsta alla mia domanda: c'è qualcuno che ha provato queste 2 marmitte: Polini a banana silenziata con silenziatore "polini special", omologata Polini a banana senza silenziatore omologata (come la vendono adesso) Mi interessa sapere eventuali differenze di prestazioni e rumore tra le 2. Grazie milla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 29 ottobre 2016 - 21:53 Share Inviato 29 ottobre 2016 - 21:53 Ciao a tuttiOggi sono andato dal mio ricambista, e ho intravisto da lontano una specie di proma, ma nera. Cosi me la mostrata e ho notato che era una polini a banana. Aveva la sigla d omologazione ed era corsalunga, e non aveva il silenziatore. Qualcuno l'ha provata? Vorrei sapere se fa rumore come la proma o è piu silenziosa... E poi, dato che per corsacorta non c'è, è possibile cambiare solo il collettore con quello della vecchia col silenziatore? Grazie La versione omologata è solo per il modello ET3, è abbastanza meno rumorosa di una proma ma ha prestazioni inferiori. Per corsa corta esistono sempre nella versione normale che silenziata (finalino in alluminio) ripettivamente codici piaggio 200.2030 e 200.2030S, nessuna delle due omologata. (Anche se vedi impressa una sorta di omologazione, non è valida). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 30 ottobre 2016 - 05:28 Autore Share Inviato 30 ottobre 2016 - 05:28 La versione omologata è solo per il modello ET3, è abbastanza meno rumorosa di una proma ma ha prestazioni inferiori.Per corsa corta esistono sempre nella versione normale che silenziata (finalino in alluminio) ripettivamente codici piaggio 200.2030 e 200.2030S, nessuna delle due omologata. (Anche se vedi impressa una sorta di omologazione, non è valida). Ok grazie quindi nonostante l'assenza del silenziatore, è comunque più silenziosa di una proma. A casa ne ho una silenziata e col dgm, ma è vecchissima e non so nemmeno quanti annim ha (ha il silenziatore piccolo apribile, marchiato "polini special") 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts