Gens16 Inviato 26 maggio 2016 - 13:13 Share Inviato 26 maggio 2016 - 13:13 buongiorno, al momento sono in garage per cambiare olio alla mia specialina, ho preso l'oliatore e mi sono accorto che è tutto imbrattato di olio per auto.. come posso pulirlo completamente per evitare di mettere miscele di oli diversi nella vespa? bicarbonato? acetone? Vi prego illuminatemi ahaha Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 26 maggio 2016 - 13:17 Share Inviato 26 maggio 2016 - 13:17 Diluente, gasolio, petrolio bianco... tutto quello che lo dilava insomma... comunque a meno che non hai i crostoni non succede nulla se ci metti un goccio di olio diverso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 26 maggio 2016 - 13:19 Autore Share Inviato 26 maggio 2016 - 13:19 Diluente, gasolio, petrolio bianco... tutto quello che lo dilava insomma... comunque a meno che non hai i crostoni non succede nulla se ci metti un goccio di olio diverso... fidati ci sono almeno 0.5cm di olio attaccato quindi il diluente va bene! grazie mille Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 maggio 2016 - 13:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 maggio 2016 - 13:49 Solo che con il diluente scioglierai l'eventuale vernice dell'oliatore e se poi l'oliatore è di plastica, peggio perchè potrebbe squagliarsi. Non hai dello sgrassatore a portata di mano? Prima lo strofini con uno straccio, in modo da assorbire la parte oleosa e poi giù di sgrassatore e pennello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 26 maggio 2016 - 13:57 Share Inviato 26 maggio 2016 - 13:57 Una soluzione potrebbe essere di rimuovere le incrostazioni con qualcosa di appuntito, bagnare con diluente l'interno e pulire con retina di ferro (quella per le pentole) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 26 maggio 2016 - 19:18 Share Inviato 26 maggio 2016 - 19:18 Fosse quello di plastica fai prima comprarlo... a Leroy Merlin costa 8€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gens16 Inviato 26 maggio 2016 - 23:10 Autore Share Inviato 26 maggio 2016 - 23:10 ragazzi ho fatto.... (È quello di metallo) in pratica l'ho riempito di diluente e agitato, poi ho versato tutto dentro un altro contenitore e la melma che era rimasta l'ho cacciata( quella che potevo, non tutta) con un cacciavite piatto. Grazie a tutti quelli che si sono interessati Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts