Seppe Inviato 11 giugno 2016 - 12:46 Autore Share Inviato 11 giugno 2016 - 12:46 Sono riuscito a sistemare i vuoti, adesso va bene. Però ha un problema: al minimo adesso si spegne di colpo, come se pigiassi il tasto per togliere corrente... Io non so più cosa fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francysavepisu99 Inviato 12 giugno 2016 - 11:31 Share Inviato 12 giugno 2016 - 11:31 Comunque la mia 75 dr fa 66 di gps Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 13 giugno 2016 - 07:59 Share Inviato 13 giugno 2016 - 07:59 Io innanzitutto riporterei la carburazione a quella originale, quando non ci avevi ancora messo le mani. Perché hai per forza voluta cambiarla? Che sintomi ti dava? Per il minimo, posto che ora tu sia a posto con i getti (quali hai montato per risolvere il problema dei vuoti?) devi regolarlo con le due viti apposite, magari lo hai semplicemente troppo basso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seppe Inviato 13 giugno 2016 - 09:07 Autore Share Inviato 13 giugno 2016 - 09:07 Io innanzitutto riporterei la carburazione a quella originale, quando non ci avevi ancora messo le mani. Perché hai per forza voluta cambiarla? Che sintomi ti dava? Per il minimo, posto che ora tu sia a posto con i getti (quali hai montato per risolvere il problema dei vuoti?) devi regolarlo con le due viti apposite, magari lo hai semplicemente troppo basso... Con i getti che c'erano prima, la vespa era grassissima, tu cambiavi la candela, la accendevi per 10 secondi, la spegnevi, toglievi la candela e quest'ultima era già imbrattata. Per i vuoti avevo montato male il filtro, e quindi aspirava molta più aria. Comunque, sospettando un problema elettrico o aspirazione d'aria (spero di no), l'ho portata dal meccanico. È la mia prima vespa, e non essendo ancora esperto ho preferito farla sistemare da una persona competente, per capire anche meglio il problema. Oggi mi ha detto che secondo lui è solo una questione di getti, gli sembra un pochino magra, però controlla tutto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts