ittogami17 Inviato 27 maggio 2016 - 06:56 Share Inviato 27 maggio 2016 - 06:56 Ciao a tutti, premetto che ho cercato nel forum senza trovare una info esaustiva, ma probabile non sia stato capace ... Ho finalmente il mio px veniciato al quale è stata sostituita la pedana che dunque è senza fori per i listelli. Esiste uno schema di foratura, o perlomeno come e a che distanza posizionare i listelli? Quello esterno è abbastanza semplice ma gli altri? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 28 maggio 2016 - 17:04 Autore Share Inviato 28 maggio 2016 - 17:04 Una buonanima che mi dice almeno a che distanza vanno i listelli graziee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2016 - 18:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2016 - 18:48 Ma ce ne fosse uno che non ha fretta! Ieri fatta la domanda e già oggi sollecita la risposta! Io, però, vorrei sapere una cosa: l'hai comprato così, con la pedana già sostituita e senza i fori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 28 maggio 2016 - 19:46 Autore Share Inviato 28 maggio 2016 - 19:46 Ma ce ne fosse uno che non ha fretta! Ieri fatta la domanda e già oggi sollecita la risposta!Io, però, vorrei sapere una cosa: l'hai comprato così, con la pedana già sostituita e senza i fori? Dai non sgridarmi Lo sto montando per quello che chiedo. Ho sostituito la pedana che era marcia ma non ho pensato ai fori Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2016 - 20:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2016 - 20:15 E qui ti volevo! I fori vanno fatti sempre prima! Oltretutto hai avuto tutto il tempo di guardare, verificare, misurare. Ora è tutto più complicato. Se riesci a recuperare la vecchia pedana è meglio. Non hai nessun foro vecchio? Nemmeno i fori dei puntalini che sono nella parte alta della pedana? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 28 maggio 2016 - 20:26 Autore Share Inviato 28 maggio 2016 - 20:26 E qui ti volevo! I fori vanno fatti sempre prima!Oltretutto hai avuto tutto il tempo di guardare, verificare, misurare. Ora è tutto più complicato. Se riesci a recuperare la vecchia pedana è meglio. Non hai nessun foro vecchio? Nemmeno i fori dei puntalini che sono nella parte alta della pedana? Niente di niente Nessuno foro, zero assoluto. Ho sbagliato ma non l'ho fatto io il lavoro di sostituzione pedana, così come la verniciatura, me ne sono accorto ora. Ho pensato di misurare la distanza dei listelli montati da un altro px quando lo trovo Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2016 - 20:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2016 - 20:47 La cosa migliore da farsi, sarebbe quella di trovare un altra vespa smontata e di fare una sorta di maschera con due gogli di carta, altrimenti il pericolo di sbagliare è molto alto. Prova a guardare in qualche officina p carrozzeria. Magari sei fortunato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittogami17 Inviato 31 maggio 2016 - 10:55 Autore Share Inviato 31 maggio 2016 - 10:55 La cosa migliore da farsi, sarebbe quella di trovare un altra vespa smontata e di fare una sorta di maschera con due gogli di carta, altrimenti il pericolo di sbagliare è molto alto. Prova a guardare in qualche officina p carrozzeria. Magari sei fortunato. Alla fine ho preso delle misure da un'altra vespa, ho avuto fortuna ed il lavoro tutto sommato è venuto decentemente. Grazie Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts