Brillante Inviato 27 maggio 2016 - 08:50 Share Inviato 27 maggio 2016 - 08:50 Ciao, ho scoperto che il contakm che c'e' montato su una vespa non e' il suo originale, dovevo immaginarlo visto che il fondo scala segna 180!!! Allora come sarebbe il contakm di una vespa px125 vnx2t del 1982? Ho trovato questo su ebay vuole 30E e' nuovo, non credo sia originale piaggio, potro' fidarmi sull'affidabilita' di questi contakm? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 29 maggio 2016 - 14:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 maggio 2016 - 14:02 Sono repro indiane e talvolta si rivelano piuttosto scadenti. Di certo si riconoscono facilmente e, specie nell'ambito di un restauro, sarebbe un peccato non montarne uno originale. Del resto gli strumenti PX prima serie sono tutt'altro che rari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brillante Inviato 15 giugno 2016 - 06:50 Autore Share Inviato 15 giugno 2016 - 06:50 Ti ringrazio, era solo per cercare di contenere un po' la cifra del restauro, va bhe ho fatto 30 faro' 31, e lo cerco originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts