Vesparolo1988 Inviato 27 maggio 2016 - 16:18 Share Inviato 27 maggio 2016 - 16:18 Buonasera ragazzi, questa mattina un nonnetto mi ha regalato questo giocatollino, gli ho promesso che sarà mia cura rimetterlo in sesto e che sarà lui il primo a testarlo in strada... Sapreste dirmi che modello è? Grazie mille ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 maggio 2016 - 18:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 maggio 2016 - 18:37 Quì dice che è il modello Tiko Tiko KS della Legnano: http://www.annunci.net/ancona/moto-scooter/motorino-depoca-anni-70-legnano-tiko-tiko-ks-875582 Io gli darei una bella lavata e cercherei solo di farlo partire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparolo1988 Inviato 27 maggio 2016 - 19:06 Autore Share Inviato 27 maggio 2016 - 19:06 Quì dice che è il modello Tiko Tiko KS della Legnano: http://www.annunci.net/ancona/moto-scooter/motorino-depoca-anni-70-legnano-tiko-tiko-ks-875582Io gli darei una bella lavata e cercherei solo di farlo partire. Certo che a Google gli fai un baffo senatore .... Grazie mille!!! Sono pienamente daccordo con te .... credo che un restauro con la R maiuscola, per il valore del mezzo, non è da considerarsi ... Cercherò di farlo partire, il motore gira ma devo verificare se arriva corrente ... Spero di trovare qualcosa su internet sulla storia di questa moto o sull'anno di nascita ... Sono sempre attratto di questo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 27 maggio 2016 - 20:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 maggio 2016 - 20:07 Ti sbagli, è proprio con l'aiuto di google che l'ho trovato! E se l'ho trovato io, che sono un dinosauro, sta pur certo che lo può trovare chiunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparolo1988 Inviato 29 maggio 2016 - 16:52 Autore Share Inviato 29 maggio 2016 - 16:52 Ho ascoltato i tuoi consigli senatore .... Le ho dato una bella ripulita e con Coca Cola e carta stagnola ho tolto la ruggine presente sulle cromature .... Credo di aver ottenuto un buon risultato, voi che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 30 maggio 2016 - 09:02 MODERATOR Share Inviato 30 maggio 2016 - 09:02 Ho ascoltato i tuoi consigli senatore .... Le ho dato una bella ripulita e con Coca Cola e carta stagnola ho toltola ruggine presente sulle cromature .... Credo di aver ottenuto un buon risultato, voi che ne pensate? [ATTACH=CONFIG]161075[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]161076[/ATTACH] veramente ben conservato,erano motorini destinati alle barche e/o camper. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts