seecretly Inviato Maggio 28, 2016 Inviato Maggio 28, 2016 Queste sono le condizioni della mia pedana, la vernice bianca è originale mentre quella nera è stata messa anni fa per bloccare la ruggine. Ho iniziato un po' a toglierla con carta vetrata sottilissima e cif e stava funzionando, continuo così? Non c'è un metodo più semplice? Mi conviene togliere tutti i rivetti per fare un lavoro fatto bene o non ne vale la pena? Grazie! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
seecretly Inviato Maggio 28, 2016 Autore Inviato Maggio 28, 2016 Up Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
Naoto Inviato Maggio 28, 2016 Inviato Maggio 28, 2016 Io con del solvente per unghie ho risolto un problema molto simile al tuo, l'ho applicato a piccole zone su un panno e con dei movimenti non molto energetici ho rimosso tutto. Attento a non stracciare il trasparente insistendo troppo, quindi più passaggi ripetuti e non energici Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Cita
oliofrusto Inviato Giugno 5, 2016 Inviato Giugno 5, 2016 se è a bomboletta compra diluente nitro per colore e lo sciogli via. l'unica cosa è che devi stare all'aperto o ti intossichi 0 Cita
seecretly Inviato Giugno 7, 2016 Autore Inviato Giugno 7, 2016 Grazie! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts