seecretly Inviato 28 maggio 2016 - 10:02 Share Inviato 28 maggio 2016 - 10:02 Queste sono le condizioni della mia pedana, la vernice bianca è originale mentre quella nera è stata messa anni fa per bloccare la ruggine. Ho iniziato un po' a toglierla con carta vetrata sottilissima e cif e stava funzionando, continuo così? Non c'è un metodo più semplice? Mi conviene togliere tutti i rivetti per fare un lavoro fatto bene o non ne vale la pena? Grazie! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seecretly Inviato 28 maggio 2016 - 21:15 Autore Share Inviato 28 maggio 2016 - 21:15 Up Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naoto Inviato 28 maggio 2016 - 21:46 Share Inviato 28 maggio 2016 - 21:46 Io con del solvente per unghie ho risolto un problema molto simile al tuo, l'ho applicato a piccole zone su un panno e con dei movimenti non molto energetici ho rimosso tutto. Attento a non stracciare il trasparente insistendo troppo, quindi più passaggi ripetuti e non energici Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliofrusto Inviato 5 giugno 2016 - 10:24 Share Inviato 5 giugno 2016 - 10:24 se è a bomboletta compra diluente nitro per colore e lo sciogli via. l'unica cosa è che devi stare all'aperto o ti intossichi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seecretly Inviato 7 giugno 2016 - 20:46 Autore Share Inviato 7 giugno 2016 - 20:46 Grazie! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts