Vai al contenuto

Ts 125 dubbi

gianmarcoroma
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Sono ancora in cerca di un amato ts 125! L'altro giorno ne ho visto uno in vendita vicino casa mia e ho deciso di andare a vederlo! Il ts è tenuto benissimo e il motore è perfetto. È iscritto al fmi, ha targa originale e ferri originali.

L'unico dubbia riguarda il colore... A voi sembra il classico grigio ts o no?

P.s la doppia sella non mi piace ma il signore ha la sella originale da rimontare.IMG_6498.jpg

IMG_6496.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Dalle foto non sembrerebbe Chiarodiluna, ma un argento un po' più riflettente, sospetto sia già stata riverniciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
Anche a me non sembra, ma luce e flash hanno messo del loro.

L' hai presa?

pierpi62

Non vi sfugge nulla vedo!!!!

io credevo fosse una rimanenza di magazzino a ZERO chilometri invece!

Ovvio che è riverniciato in doppio strato acrilica e lucido in secnda mano, vengon così, ma è il 108 PIA + o - come in uso sui TS....

bellino.... targato Roma????

I TS sono a Roma infatti e le Primavera in Toscana.....

ma cavolo.... se serve e sei vicino al Nord vengo a darti supporto.... ho la vista a raggi X... fiuto per i numeri di telaio sommersi nella vernice e parlo con evespe che sanno dirmi dal solo sguardo del fanale vita e trascorsi!!!

Sembra ironico.... ed invece.....

VESPASENSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Sono ancora in cerca di un amato ts 125! L'altro giorno ne ho visto uno in vendita vicino casa mia e ho deciso di andare a vederlo! Il ts è tenuto benissimo e il motore è perfetto. È iscritto al fmi, ha targa originale e ferri originali.

L'unico dubbia riguarda il colore... A voi sembra il classico grigio ts o no?

P.s la doppia sella non mi piace ma il signore ha la sella originale da rimontare.[ATTACH=CONFIG]161081[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]161082[/ATTACH]

a occhio pare il grigio metallizzato della sprint vel. prima serie 69.. :mrgreen:

sarà di certo la foto

Link al commento
Condividi su altri siti

PIA 103----

se fosse in acrilico con trasparente il PIA 103 attuale è più simile li al PIA 108 monostrato lucido diretto del'epoca che non il Pia 108 base opaca e lucido in seconda mano in uso oggigiorno!

Cioè meglio il pia 103con lucido,,,, che un 108 a minkiam...

due TS grigio uguali oggi impossibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti dipende dal prezzo.

comunque io ragazzi ho una mia ideologia sulle vespe.

quelle che si presentano con doppio sellino come questa per me sono "quelle di moda"..ovvero fatte bene da vendere tipo:

"fagli un colore simile all'originale l'importante è che sia fatta bene"...

Link al commento
Condividi su altri siti