gianmarcoroma Inviato 30 maggio 2016 - 13:46 Share Inviato 30 maggio 2016 - 13:46 Ciao a tutti ragazzi! Sono ancora in cerca di un amato ts 125! L'altro giorno ne ho visto uno in vendita vicino casa mia e ho deciso di andare a vederlo! Il ts è tenuto benissimo e il motore è perfetto. È iscritto al fmi, ha targa originale e ferri originali. L'unico dubbia riguarda il colore... A voi sembra il classico grigio ts o no? P.s la doppia sella non mi piace ma il signore ha la sella originale da rimontare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 30 maggio 2016 - 17:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 maggio 2016 - 17:30 Dalle foto non sembrerebbe Chiarodiluna, ma un argento un po' più riflettente, sospetto sia già stata riverniciata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BERGO Inviato 3 giugno 2016 - 14:54 Share Inviato 3 giugno 2016 - 14:54 Dalle foto non sembrerebbe Chiarodiluna, ma un argento un po' più riflettente, sospetto sia già stata riverniciata. Pare anche a me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpi62 Inviato 25 giugno 2016 - 15:17 Share Inviato 25 giugno 2016 - 15:17 Anche a me non sembra, ma luce e flash hanno messo del loro. L' hai presa? pierpi62 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 25 giugno 2016 - 22:54 Share Inviato 25 giugno 2016 - 22:54 Anche a me non sembra, ma luce e flash hanno messo del loro.L' hai presa? pierpi62 Non vi sfugge nulla vedo!!!! io credevo fosse una rimanenza di magazzino a ZERO chilometri invece! Ovvio che è riverniciato in doppio strato acrilica e lucido in secnda mano, vengon così, ma è il 108 PIA + o - come in uso sui TS.... bellino.... targato Roma???? I TS sono a Roma infatti e le Primavera in Toscana..... ma cavolo.... se serve e sei vicino al Nord vengo a darti supporto.... ho la vista a raggi X... fiuto per i numeri di telaio sommersi nella vernice e parlo con evespe che sanno dirmi dal solo sguardo del fanale vita e trascorsi!!! Sembra ironico.... ed invece..... VESPASENSO. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armiET3 Inviato 27 giugno 2016 - 09:51 Share Inviato 27 giugno 2016 - 09:51 Ma scusa, è bella , è iscritta, è vicino a casa, magari è targata ROMA....guardala bene, tira un po' il prezzo e acchiappala... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 27 giugno 2016 - 14:52 Share Inviato 27 giugno 2016 - 14:52 Ciao a tutti ragazzi! Sono ancora in cerca di un amato ts 125! L'altro giorno ne ho visto uno in vendita vicino casa mia e ho deciso di andare a vederlo! Il ts è tenuto benissimo e il motore è perfetto. È iscritto al fmi, ha targa originale e ferri originali.L'unico dubbia riguarda il colore... A voi sembra il classico grigio ts o no? P.s la doppia sella non mi piace ma il signore ha la sella originale da rimontare.[ATTACH=CONFIG]161081[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]161082[/ATTACH] a occhio pare il grigio metallizzato della sprint vel. prima serie 69.. sarà di certo la foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 28 giugno 2016 - 20:57 Share Inviato 28 giugno 2016 - 20:57 PIA 103---- se fosse in acrilico con trasparente il PIA 103 attuale è più simile li al PIA 108 monostrato lucido diretto del'epoca che non il Pia 108 base opaca e lucido in seconda mano in uso oggigiorno! Cioè meglio il pia 103con lucido,,,, che un 108 a minkiam... due TS grigio uguali oggi impossibile.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 28 giugno 2016 - 21:10 Share Inviato 28 giugno 2016 - 21:10 Si ma.....quanto chiede scusate...il prezzo un po vorra dire...cioe...per 2000 lo prenderei io adesso. Per 4000 no...assolutamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 29 giugno 2016 - 08:49 Share Inviato 29 giugno 2016 - 08:49 si infatti dipende dal prezzo. comunque io ragazzi ho una mia ideologia sulle vespe. quelle che si presentano con doppio sellino come questa per me sono "quelle di moda"..ovvero fatte bene da vendere tipo: "fagli un colore simile all'originale l'importante è che sia fatta bene"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts