Vai al contenuto

Problema vespa 50R

MarcoB
 Share

Recommended Posts

Non è meglio scendere piuttosto che salire??

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Il minimo mi sembra 46 ma non ricordo..

Conta che aprendo la vite laterale il motore prende piu aria, e di conseguenza devi ingrassare

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma se ha difficoltà a riprendere i giri e ha un suono cupo non è grassa?

Accertati del getto del minimo, poi fai una prova mentre stai andando prova a tirare l'aria e vedi come reagisce la vespa e facci sapere. Comunque un passo alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì per forza..

Se mentre stai camminando tiri l'aria e la vespa migliora vuol dire che sei magro, quindi devi aumentare il getto del max, altrimenti se peggiora è il contrario quindi grasso ovviamente diminuire il getto sempre del max.

Ma come ti già suggerito prima accertati del getto del min.

L'anticipo è regolato bene?

Le puntine sono regolate?

La candela è buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

È tutto nuovo o revisionato, il problema è che avendo le puntine sballate forse l'ho preso male l'anticipo..

Se questo tempo di merda(scusate il francesismo) mi lascia tregua magari la provo anche in strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

È tutto nuovo o revisionato, il problema è che avendo le puntine sballate forse l'ho preso male l'anticipo..

Se questo tempo di merda(scusate il francesismo) mi lascia tregua magari la provo anche in strada...

Salve a tutti!! Finalmente ho trovato il tempo di metterci le mani e il sole per provarla! Ho rifatto tutta la fase da capo e ora va che è una meraviglia!? Il getto del minimo è 42, max ho 84 che dite? Può andare? A me pare giri bene, ma non vorrei grippare..la vite dell'aria è a due giri spaccati!

Link al commento
Condividi su altri siti