vints Inviato 3 giugno 2016 - 15:15 Share Inviato 3 giugno 2016 - 15:15 Sì certo! Scusa ho scritto male ma fatto bene, sono ad 84 ora non 94! Che getto del minimo hai sotto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoB Inviato 3 giugno 2016 - 15:46 Autore Share Inviato 3 giugno 2016 - 15:46 Non è meglio scendere piuttosto che salire?? - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Il minimo mi sembra 46 ma non ricordo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 3 giugno 2016 - 15:46 Share Inviato 3 giugno 2016 - 15:46 Non è meglio scendere piuttosto che salire?? - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Il minimo mi sembra 46 ma non ricordo.. Conta che aprendo la vite laterale il motore prende piu aria, e di conseguenza devi ingrassare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoB Inviato 3 giugno 2016 - 15:48 Autore Share Inviato 3 giugno 2016 - 15:48 Scusa ma se ha difficoltà a riprendere i giri e ha un suono cupo non è grassa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 3 giugno 2016 - 15:56 Share Inviato 3 giugno 2016 - 15:56 Scusa ma se ha difficoltà a riprendere i giri e ha un suono cupo non è grassa? Accertati del getto del minimo, poi fai una prova mentre stai andando prova a tirare l'aria e vedi come reagisce la vespa e facci sapere. Comunque un passo alla volta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoB Inviato 3 giugno 2016 - 16:01 Autore Share Inviato 3 giugno 2016 - 16:01 Ah sì per forza.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 3 giugno 2016 - 16:07 Share Inviato 3 giugno 2016 - 16:07 Ah sì per forza.. Se mentre stai camminando tiri l'aria e la vespa migliora vuol dire che sei magro, quindi devi aumentare il getto del max, altrimenti se peggiora è il contrario quindi grasso ovviamente diminuire il getto sempre del max. Ma come ti già suggerito prima accertati del getto del min. L'anticipo è regolato bene? Le puntine sono regolate? La candela è buona? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoB Inviato 3 giugno 2016 - 19:20 Autore Share Inviato 3 giugno 2016 - 19:20 È tutto nuovo o revisionato, il problema è che avendo le puntine sballate forse l'ho preso male l'anticipo.. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Se questo tempo di merda(scusate il francesismo) mi lascia tregua magari la provo anche in strada... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoB Inviato 7 giugno 2016 - 17:21 Autore Share Inviato 7 giugno 2016 - 17:21 È tutto nuovo o revisionato, il problema è che avendo le puntine sballate forse l'ho preso male l'anticipo.. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Se questo tempo di merda(scusate il francesismo) mi lascia tregua magari la provo anche in strada... Salve a tutti!! Finalmente ho trovato il tempo di metterci le mani e il sole per provarla! Ho rifatto tutta la fase da capo e ora va che è una meraviglia!? Il getto del minimo è 42, max ho 84 che dite? Può andare? A me pare giri bene, ma non vorrei grippare..la vite dell'aria è a due giri spaccati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts